Scelta tra S6 e S7

Francesco93

Nuovo Utente
6
0
Due domande: in questo momento qual'è il migliore qualità/ prezzo tra S6 e S7 ( prendendo come prezzo dell'S6 un street price) ? e secondo voi quanto si abbasserà il prezzo dell'S7 a 3 mesi dalla sua uscita (prezzo online) ? è il mio limite massimo di attesa :)
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
Due domande: in questo momento qual'è il migliore qualità/ prezzo tra S6 e S7 ( prendendo come prezzo dell'S6 un street price) ? e secondo voi quanto si abbasserà il prezzo dell'S7 a 3 mesi dalla sua uscita (prezzo online) ? è il mio limite massimo di attesa :)

E' ovvio che con l'uscita dell'S7 i prezzi dell'S6 scenderanno, dunque ti converrà di sicuro prendere l'S6. Dipende anche dal tipo di utilizzo che, cioè perchè ti serve un cellulare da 700 e passa euro?

Design?
Potenza?
Dev?
Fotocamera?

o semplice fanatismo?

Non fraintendermi, non ti sto contando i soldi in tasca, è solo per poterti consigliare la cosa migliore.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma prendere un telefono decente ad un prezzo decente?
Comunque si, sicuramente il prezzo di S6 si abbasserà, dato che i Samsung svalutano anche a guardarli male... ;)
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
ma prendere un telefono decente ad un prezzo decente?
Comunque si, sicuramente il prezzo di S6 si abbasserà, dato che i Samsung svalutano anche a guardarli male... ;)

s6 per quanto hater possiate essere è un cellulare veramente bello sia alla vista che all'utilizzo, con materiali davvero pregiati.Se poi si rimpiazza la stock rom con una cyanogen diventa qualcosa di spettacolare.
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
s6 per quanto hater possiate essere è un cellulare veramente bello sia alla vista che all'utilizzo, con materiali davvero pregiati.Se poi si rimpiazza la stock rom con una cyanogen diventa qualcosa di spettacolare.
si ok, ma non si acquista 600 euro di telefono per quanto è bello XD...e le altre case sono anni e anni che fanno cose belle. ^^ Poi ognuno butta i propri soldi come vuole :vv:
Qualcosa di spettacolare con una batteria pessima, senza SD espandibile, senza impermeabilità, con svalutamento Samsung e con l`obbligo di MOD dopo un po` ecc ecc....
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
si ok, ma non si acquista 600 euro di telefono per quanto è bello XD...e le altre case sono anni e anni che fanno cose belle. ^^ Poi ognuno butta i propri soldi come vuole :vv:
Qualcosa di spettacolare con una batteria pessima, senza SD espandibile, senza impermeabilità, con svalutamento Samsung e con l`obbligo di MOD dopo un po` ecc ecc....

Qui stiamo degenerando, cosi come su toms news stessa cosa sul forum, non voglio iniziare un flame topic riguardo all'S6. Ognuno è libero di prendersi lo smartphone che vuole, indipendentemente dal prezzo. Cosi come c'è gente che spende 800€ per una scheda video solo per giocare a dei videogiochi c'è anche gente che spende soldi per un cellulare.
E' inutile mettersi a fare ipocrisia su tutto.

P.s.: Riguardo alle altre case, sentiamo quali sono?
Samsung è una delle poche aziende che investe molto nei costi di ricerca, ovvio che xiaomi, huawei e compagnia hanno un costo bassissimo, visto che sono solo dei cloni, senza centri specializzati nel paese. Anche questo va messo nel costo di un cellulare ricorda.
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Beh per esempio Sony son anni che fa cellulari impermeabili, con le migliori batterie e con ottimi materiali. Samsung c'è arrivata 2-3 anni Dopo ed ha avuto la brillante idea di togliere l'sd e la batteria... Solo che si fa più pubblicità e vende, altrimenti sarebbe fallita da un bel pezzo. Si fa per parlare è... Non mi interessa flammare per ste cavolate ;)
 

Albo89

Utente Èlite
5,894
2,463
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
si ok, ma non si acquista 600 euro di telefono per quanto è bello

questo lo dici te, altrimenti venderebbero solo oneplus


comunque, io per la seconda volta in vita mia (la prima fu con l'HTC one M7 )acquisterò un cellulare anche perché e bello, e dopo aver visto l'ultimo s7 edge non ho più dubbi: s6 edge plus titanium silver;


si aspetta solo il price drop
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Due domande: in questo momento qual'è il migliore qualità/ prezzo tra S6 e S7 ( prendendo come prezzo dell'S6 un street price) ? e secondo voi quanto si abbasserà il prezzo dell'S7 a 3 mesi dalla sua uscita (prezzo online) ? è il mio limite massimo di attesa :)

Tra i due io prenderei un S7... perchè è impermeabile, ha una batteria maggiorata e ha la SD! In genere, se segue la strada dell'S6, dopo 2 o 3 mesi esca calato sui 550 euro mi pare... io sinceramente... i top di gamma li prenderei solo in abbonamento per pagarli meno.

Ovvio devi farti i conti in tasca... ma se puoi... S7... Oppure aspetta di vedere i prezzi reali e anche i primi test su S7. L'S6 è ottimo e va bene... solo che la batteria mi convince pochino... ma se sei uno che stressa poco il cellulare allora anche l'S6 ha senso.


Beh per esempio Sony son anni che fa cellulari impermeabili, con le migliori batterie e con ottimi materiali. Samsung c'è arrivata 2-3 anni Dopo ed ha avuto la brillante idea di togliere l'sd e la batteria... Solo che si fa più pubblicità e vende, altrimenti sarebbe fallita da un bel pezzo. Si fa per parlare è... Non mi interessa flammare per ste cavolate ;)

Sinceramente la Sony dopo lo Z3 e Z3 compact... ha tirato fuori solo porcherie vendute a prezzi fuori mercato... lo Z3+ un flop... lo Z5 che in pratica è uno Z3+ a cui hanno cambiato il nome sperando di vendere... nulla di che... e ora con la serie X... snap serie 6... venduto a 600 euro... se se... sono almeno 2 anni che Sony ha deciso di autoeliminarsi dal mercato e di fare gruppo con HTC che stente a tornare su dopo il flop dell'M9. Putroppo... in questo settore se canni un anno perdi tanto... se canni 2 volte... sei fuori.
 

Manuzz

Nuovo Utente
26
5
Da possessore di Galaxy S6 Edge da ben 6 mesi posso dirti che all'inizio ero un po' dubbioso per quanto riguarda la mancanza di memoria sd esterna e non ha la batteria estraibile ( cosa che mi metteva un po' timore in caso il cell avesse un blocco o altro ) devo dirti che fino ad oggi non ho avuto nessun blocco, nessun problema e riesco a tirare una giornata intera stando il 98% del tempo con wifi e connessione dati e uso vario. Che dirti? Il telefono è anche molto bello esteticamente e fra non molto uscirà l'aggiornamento android alla versione 6 che dovrebbe portare molte novità anche per quanto riguarda la batteria
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
Da possessore di Galaxy S6 Edge da ben 6 mesi posso dirti che all'inizio ero un po' dubbioso per quanto riguarda la mancanza di memoria sd esterna e non ha la batteria estraibile ( cosa che mi metteva un po' timore in caso il cell avesse un blocco o altro ) devo dirti che fino ad oggi non ho avuto nessun blocco, nessun problema e riesco a tirare una giornata intera stando il 98% del tempo con wifi e connessione dati e uso vario. Che dirti? Il telefono è anche molto bello esteticamente e fra non molto uscirà l'aggiornamento android alla versione 6 che dovrebbe portare molte novità anche per quanto riguarda la batteria
quoto possessore di s6 da agosto, mai un problema, ho visto s7 è sembra essere migliorato, ma la base di s6 era già ottima.. infatti ci sono tantissime somiglianze:utonto: buono il fatto dell'espansione della memoria e la batteria migliorata..
ma la fotocamera? mmm vorrei vedere un focus più accurato, un versus s6 vs s7 sarebbe bello da vedere sotto l'aspetto fotocamera

appena arriverà android marsh mallows ho già visto che sarà quasi identico ad s7, alla fine s6 tiene botta, io salto s7 a piedi pari
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuzz

Nuovo Utente
26
5
quoto possessore di s6 da agosto, mai un problema, ho visto s7 è sembra essere migliorato, ma la base di s6 era già ottima.. infatti ci sono tantissime somiglianze:utonto:

appena arriverà android marsh mallows ho già visto che sarà quasi identico ad s7, alla fine s6 tiene botta, io salto s7 a piedi pari

Già per i brand voda e 3 l'update è arrivato, per i no brand dovrebbe mancare poco, si spera :)
 
  • Mi piace
Reazioni: SolidSnake1989
S

SolidSnake1989

Ospite
Già per i brand voda e 3 l'update è arrivato, per i no brand dovrebbe mancare poco, si spera :)
io ho TIM :cav: comunque il fatto che s7 sia più grosso non mi piace per nulla, ok la batteria è più capiente è vero ma rode sempre.. i bordi taglienti di s6 edge non mi dispiacciono per nulla, purtroppo s6 edge è tagliato fuori dal fatto che s7 edge è un 5.5" questo penalizza parecchio e fa sembrare più vecchio s6 edge, anche se per me con i suoi 5.1 risulta molto bello e tascabile, non sono amante dei padelloni, infatti s6 edge plus (5.7) mi faceva ca**re

mentre per i flat ci sono moltissime somiglianze, 5.1 contro 5.1 sono quasi identici, tranne alcuni particolari
 

Manuzz

Nuovo Utente
26
5
io ho TIM :cav: comunque il fatto che s7 sia più grosso non mi piace per nulla.. i bordi taglienti di s6 edge non mi dispiacciono per nulla, purtroppo s6 edge è tagliato fuori dal fatto che s7 edge è un 5.5" questo penalizza parecchio e fa sembrare più vecchio s6 edge, anche se per me con i suoi 5.1 risulta molto bello e tascabile, non sono amante dei padelloni, infatti s6 edge plus (5.7) mi faceva ca**re

mentre per il flat 5.1 contro 5.1 sono molto simili

Hai perfettamente ragione, l's6 è mooolto tascabile e con il suo spessore anche mettendo una cover in silicone sottile non da nessun problema in tasca, insomma, s6 edge al momento, a parer mio è un acquisto valido per ritrovarsi un buon prodotto fra le mani
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili