Scelta tra S6 e S7

S

SolidSnake1989

Ospite
Hai perfettamente ragione, l's6 è mooolto tascabile e con il suo spessore anche mettendo una cover in silicone sottile non da nessun problema in tasca, insomma, s6 edge al momento, a parer mio è un acquisto valido per ritrovarsi un buon prodotto fra le mani
per noi possessori di s6 l'upgrade è quasi una forzatura, alla fine l'exynos 7420 tiene ancora botta:birra: non vedo l'ora di ricevere l'aggiornamento
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuzz
S

SolidSnake1989

Ospite
quoto quanto detto da cicileo.. anch io propenderei per s7 se il budget permette..anche s6 è ottimo dipende da te..

ti riporto la mia esperienza, acquistai s6 ad agosto 2015 con un buono da 200 euro (s6 days) samsung di solito fa queste iniziative, quindi se non ti serve proprio urgente, io attenderei 3-4 mesi per valutare l'assestamento dei prezzi o magari vedere se spunta fuori qualche offerta.. ora al d1 io non lo prenderei
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Considerando che la differenza fra i due in termini finanziari è di soli € 200 ma in termini funzionali è abissale, soprattutto lato autonomia, fotocamera in condizioni di scarsa luce, impermeabilità, espendibilità, componentistica ecc. direi di andare di S7.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Tra l'altro l'S7 è già in offerta sugli stockisti con garanzia Italia a "soli" 607 euro spedizione compresa... bhè... considerando che di listino costa 700... partiamo bene...

Promette devvero bene direi! Se poi lo fanno scendere sui 500 e fanno quelle promozioni Samsung che ti rimborsano 200 euro... a 300 euro potrei farci anche io un pensierino... rivendendo il mio S5 e portandomi a casa un S7!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili