Scelta tra questi monitor

Pubblicità
Hai modo di collegarlo con un diverso cavo ?
Non hdmi? Si potrei...
C'è da dire che l'entrata dell'hdmi del notebook all'inizio da (e ha dato sempre) qualche problema di falso collegamento, però poi dopo qualche tentativo si stabilizza e non perde mai il collegamento.
Aggiungo inoltre che il set delle entrate posteriore al monitor, non è fissato bene. Cioè per collegare i vari cavi non mi da problemi, però se inclino il monitor si vede che tutto il set non è fisso e fermo e saldo con la struttura esterna del monitor ma si muove rientrando un po' e avendo quindi questo gioco. Però non si riesce a capire se una caratteristica di progettazione oppure un potenziale difetto dell'unità.

Avendo un problema, per altro fastidioso, penserei a chiedere eventualmente un cambio.
Oggi ho fatto due cose: ho messo il cd del monitor sul pc e ho installato gli pseudo driver (l'installazione è durata 1 nanosecondo, non ci credo neanche io che sia cambiato qualcosa); e ho lasciato il coperchio del notebook aperto. Per magia non se ne va in standby dopo i 150 secondi.
Riflettendoci poteva anche non essere un problema del monitor. Magari era il pc che se ne andava in standby e il monitor di conseguenza se ne andava anche in sospensione.

Mi scoccia molto mandarlo indietro se non sono sicuro che abbia un problema...

Su 3 piatti samsung ho installato software che è servito solo al riconoscimento del monitor, ma di fondo funziona anche senza.
Ho fatto la prova del 9: ho scollegato il monitor e aspettato i 150 secondi. Il notebook era solo collegato con l'alimentatore e un wifi dongle per la tastiera. Ebbene dopo 150 sec se ne andato in standby: quindi mi sa che sia ragionevole pensare che non sia un problema del monitor...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro