Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hdmi? Si potrei...Hai modo di collegarlo con un diverso cavo ?
Oggi ho fatto due cose: ho messo il cd del monitor sul pc e ho installato gli pseudo driver (l'installazione è durata 1 nanosecondo, non ci credo neanche io che sia cambiato qualcosa); e ho lasciato il coperchio del notebook aperto. Per magia non se ne va in standby dopo i 150 secondi.Avendo un problema, per altro fastidioso, penserei a chiedere eventualmente un cambio.
Non lo so, però giuro che c'è scritto driver nelle varie schermate. Quindi dici che dipenda dal coperchio del monitor chiuso?Non sono driver, serve solo a far riconoscere il monitor.
Su 3 piatti samsung ho installato software che è servito solo al riconoscimento del monitor, ma di fondo funziona anche senza.Non lo so, però giuro che c'è scritto driver nelle varie schermate. Quindi dici che dipenda dal coperchio del monitor chiuso?
Ho fatto la prova del 9: ho scollegato il monitor e aspettato i 150 secondi. Il notebook era solo collegato con l'alimentatore e un wifi dongle per la tastiera. Ebbene dopo 150 sec se ne andato in standby: quindi mi sa che sia ragionevole pensare che non sia un problema del monitor...Su 3 piatti samsung ho installato software che è servito solo al riconoscimento del monitor, ma di fondo funziona anche senza.