Scelta tra Pc o MacBook (per chi non ha mai usato Apple)

Pubblicità
Sviluppatore Full Stack, utilizzo diversi framework, tra cui React (Next.js) e Java.
Ogni tanto uso Figma per la creazione dei layout, ho su vari Database che girano in contemporanea etc.
 
Come consigliato qui prenderei M3 pro, certo il prezzo mi fa storcere un po' il naso per il taglio di memoria da 512gb che ad oggi mi sembra senza senso soprattutto per un pc da 2500.
Teoricamente dovrebbero uscire i macbook pro M4 inizio 2025, forse per ora ha senso aspettare ancora un po'. che ne dite?
 
Come consigliato qui prenderei M3 pro, certo il prezzo mi fa storcere un po' il naso per il taglio di memoria da 512gb che ad oggi mi sembra senza senso soprattutto per un pc da 2500.
Teoricamente dovrebbero uscire i macbook pro M4 inizio 2025, forse per ora ha senso aspettare ancora un po'. che ne dite?
lo storage non va bene a nessuno, ma spendi meno prendendo un nvme da 1Tb + box a parte a meno di 100€, su cui puoi lavorarci direttamente sopra
non si sa di preciso quando escono, ad ottobre dovrebbe esserci l'ultima presentazione di apple per mac mini e ipad, ma almeno ci si può fare un idea della differenze di prestazioni tra M3 pro e M4 pro
 
lo storage non va bene a nessuno, ma spendi meno prendendo un nvme da 1Tb + box a parte a meno di 100€, su cui puoi lavorarci direttamente sopra
non si sa di preciso quando escono, ad ottobre dovrebbe esserci l'ultima presentazione di apple per mac mini e ipad, ma almeno ci si può fare un idea della differenze di prestazioni tra M3 pro e M4 pro

Ho acquistato un Western Digital Black sn770 da 1 t montato sul mio dell, penso di recuperare questo ssd per utilizzarlo come memoria esterna.
Non ho molta fretta nel comprare il PC quindi aspetterò questo M4 per capire la differenza con M3 e magari capire anche se esce qualche PC. Magari fare questa pazzia e fare un'accoppiata iphone macbook, anche se questo iphone 16 non è mi ispiri più di tanto vista la limitazione con l'IA.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top