- Reazioni
- 38,567
- Punteggio
- 253
Va benissimo un 550w come il B3.Ho un ryzen 3 1300x una 580 un ssd un hdd e 4 ventole
Se vuoi per forza un gold minimo il TX 550M
Sono tutte e due buoni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va benissimo un 550w come il B3.Ho un ryzen 3 1300x una 580 un ssd un hdd e 4 ventole
Se deve prendere un G3 è sempre preferibile prendere un FOCUS che costa almeno 15 euro in meno e come qualità è uguale come minimo.Ciao io ho un evga G3 550 e mi trovo bene, se vuoi risparmiare dato che sono usciti i g5 prova a guardare la serie G2 che pur se "vecchia" sono tra i migliori alimentatori. Sui top di gamma le innovazioni spesso sono irrilevanti. Altrimenti sempre evga l serie B3 ad esempio. Meglio un buon alimentatore che uno più scadente anche se gold. Che poi la certificazione è misurata solo al 50% del carico, e molti alimentatori appena non sei al 50 perfetto hanno una curva pessima e consumi molto più
Se il corsair ha i cavi lunghi penso che andrò su esso
Qualitativamente parlando siamo sulla stessa piattaforma, G3 e B3 sono sempre piattaforma super flower leadex 2 per quello che riguarda il B3 decalssata a bronze.maggior ragione che ho visto i prezzi. il mio era più un consiglio dato dalal prova sul campo della buona qualità che ho notato.