DOMANDA Scelta tra due alimentatori

Pubblicità
Ciao io ho un evga G3 550 e mi trovo bene, se vuoi risparmiare dato che sono usciti i g5 prova a guardare la serie G2 che pur se "vecchia" sono tra i migliori alimentatori. Sui top di gamma le innovazioni spesso sono irrilevanti. Altrimenti sempre evga l serie B3 ad esempio. Meglio un buon alimentatore che uno più scadente anche se gold. Che poi la certificazione è misurata solo al 50% del carico, e molti alimentatori appena non sei al 50 perfetto hanno una curva pessima e consumi molto più

Ciao io ho un evga G3 550 e mi trovo bene, se vuoi risparmiare dato che sono usciti i g5 prova a guardare la serie G2 che pur se "vecchia" sono tra i migliori alimentatori. Sui top di gamma le innovazioni spesso sono irrilevanti. Altrimenti sempre evga l serie B3 ad esempio. Meglio un buon alimentatore che uno più scadente anche se gold. Che poi la certificazione è misurata solo al 50% del carico, e molti alimentatori appena non sei al 50 perfetto hanno una curva pessima e consumi molto più
Se deve prendere un G3 è sempre preferibile prendere un FOCUS che costa almeno 15 euro in meno e come qualità è uguale come minimo.
Anzi a 109.90 trova addirittura il Platinum che costa sempre meno del G3 e ha un efficienza superiore, ma ha già detto che può spendere al max 75 euro, il TX o il B3 sono ottimi

Tutti e due hanno cavi sufficientemente lunghi.
Per il cable managment è preferibile sempre il B3 che è un full modulare, il Tx è comunque un semi modulare, piattaforma great wall, comunqe vada non sbagli è un win-win

Ultima modifica:
non ho visto i prezzi... il mio g3 lo presi in super offerta. cmq il b3 glielo ho consigliato anch'io. A maggior ragione che ho visto i prezzi. il mio era più un consiglio dato dalal prova sul campo della buona qualità che ho notato.

A
maggior ragione che ho visto i prezzi. il mio era più un consiglio dato dalal prova sul campo della buona qualità che ho notato.
Qualitativamente parlando siamo sulla stessa piattaforma, G3 e B3 sono sempre piattaforma super flower leadex 2 per quello che riguarda il B3 decalssata a bronze.

Se deve spendere di più però è meglio seasonic in quanto produttore diretto, garanzia di 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro