Scelta telefono top gamma

Pubblicità
prendi un X levagli la sense e poi vedi che funziona tutto.

A questo punto meglio non comprarlo. Molti scelgono HTC proprio per la sense, se la togli, meglio passare ad altro.

Comunque con l'autonomia one x è imbarazzante, ho visto una prova in cui hanno fatto andare su s3 e one x lo stesso video per 1h:30m. Gs3 finito il video, aveva l'82% di batteria, One x il 59%. Questo è uno dei motivi per cui ho preso s3, l'autonomia per me è importantissima.

si,condivido a pieno poi un terminale a cui non posso cambiare batteria non lo comprerò mai.
poi questa sense manco mi è mai piaciuta e nel one X è stata pure mal curata.

ciao a tutti, sono nuovo del thread. volevo chiedervi: io in internet ho trovato siti cinesi, altamente affibabili e con pagamento paypal e carta credito, dove offrono smartphone android con anche 4,3 - 4,7 pollici con prezzi da 120 a 170 euro. i fornitori hanno anche dei buoni feedback. cosa ne pensate?
grazie

ciao a tutti, sono nuovo del thread. volevo chiedervi: io in internet ho trovato siti cinesi, altamente affibabili e con pagamento paypal e carta credito, dove offrono smartphone android con anche 4,3 - 4,7 pollici con prezzi da 120 a 170 euro. i fornitori hanno anche dei buoni feedback. cosa ne pensate?
grazie
che se ti servono schermi grandi, anche se molto probabilmente lato aggiornamenti e assistenza scordateli! può darsi che abbiano anche uno schermo con touch resistivo o processori di 2 generazioni fa, se non di 3...

che se ti servono schermi grandi, anche se molto probabilmente lato aggiornamenti e assistenza scordateli! può darsi che abbiano anche uno schermo con touch resistivo o processori di 2 generazioni fa, se non di 3...

ciao , grazie tante della risposta. per gli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi in quanto si scaricano da internet e il sistema è pur sempre android 2.0 o seguenti. per l'assistenza, qui in zona di negozi per la riparazione dei cellulari ce ne sono aiosa. sullo schermo e sui porcessori è probabile ma non me ne intendi molto. che ne dici se pubblico le specifiche tecniche?
poi un rischio forse + grande deriva dalla compatibilità di frequenza del gprs... cosa ne pensi?
grazie

ciao , grazie tante della risposta. per gli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi in quanto si scaricano da internet e il sistema è pur sempre android 2.0 o seguenti. per l'assistenza, qui in zona di negozi per la riparazione dei cellulari ce ne sono aiosa. sullo schermo e sui porcessori è probabile ma non me ne intendi molto. che ne dici se pubblico le specifiche tecniche?
poi un rischio forse + grande deriva dalla compatibilità di frequenza del gprs... cosa ne pensi?
grazie

Io trovo che se certe cose hanno un costo un motivo ci deve essere ;) che poi ci siano aziende che magari lucrano sopra o i prezzi possano essere troppo alti all'uscita sono d'accordo, ma la qualità si paga.
Se questi cinesi te li fanno pagare un terzo di quelli "normali" un motivo ci deve essere ;) magari per uno che vuole fare il figo (tipo quelli che si comprano robe di marca evidentemente tarocchi, tanto vale che non alzi la cresta e ti compri qualcosa di non firmato) mi veniva in mente le cinesate Iphone dove per esempio ho avuto un amico che mi diceva tutto esaltato che aveva preso un iphone cinese totalmente uguale all'originale ma pagato solo 100€. Poi il display avrà avuto risoluzione VGA, il touch sembrava quello dei vecchi nokia, le applicazioni giravano lente, la fotocamera faceva schifo e idem ricezione e audio in chiamata. Però lui sol volantino aveva trovato scritto Iphone venivano descritti schermi mirabolanti touch fluido fotocamera eccellente, l'estetica era uguale e se l'è comprato.

Spesso magari puntano a mettere in evidenza le caratteristiche più "caciarone" degli smartphone per attirare gli allocchi, ti dicono SO Android uno che non se ne intende pensa sia uguale a quello dei top gamma e non si informa, ti dicono schermo grande fotocamera da 8 mpx (ma poi magari tutto il resto che c'è dentro alla fotocamera varrà 10 centesimi e le foto verranno di *****) e wolà.

Postaci comunque le caratteristiche...

ciao, be è evidente che nessuno ti regala niente, sopratutto in cina. però tra scegliere una ferrari a 150000 euro e una lotus o jaguar a 50000, nelle possibilità io sceglierei sicuramente le seconde.
provo a postare le caratteristiche
Main-2.webpMain-1.webpMain-2.webpMain-3.webpMain-4.webp
scusate la qualità ma ho 1) dovuto tradurlo da cinese a italiano 2) convertirte il pdf a jpg con photoshop
grazie a tutti

AH ma è uno ZTE, non è una cinesata da negozio di seconda mano. Si non è una gran marca e non è neanche un terminale secondo me di fascia bassa (CPU a frequenza bassissima, 800x480 su un 4,3 " è poco) però non è una cinesata tarocca. Quanto ti verrebbe a costare questo "gioiellino"?

grazie
non è proprio così :asd: gli aggiornamenti non li hai assicurati nemmeno con aziende del calibro di samsung/htc, figurati una cinesata... siccome è zte diciamo che è meglio di quelle cinesate...

AH ma è uno ZTE, non è una cinesata da negozio di seconda mano. Si non è una gran marca e non è neanche un terminale secondo me di fascia bassa (CPU a frequenza bassissima, 800x480 su un 4,3 " è poco) però non è una cinesata tarocca. Quanto ti verrebbe a costare questo "gioiellino"?

grazie tante per il vostro suggerimento. da un sito (che ovviamente non posso publicizzare) consigliatomi da una mia amica cinese residente a beijing, zte u960 a 899 yuan cinesi che in euro (1/7,75 il cambio) viene circa 116 euro. ovvio che non sono considerate le eventuali grane del custom (dogana)..... però.......non è male

- - - Updated - - -

grazie tante per il vostro suggerimento. da un sito (che ovviamente non posso publicizzare) consigliatomi da una mia amica cinese residente a beijing, zte u960 a 899 yuan cinesi che in euro (1/7,75 il cambio) viene circa 116 euro. ovvio che non sono considerate le eventuali grane del custom (dogana)..... però.......non è male
a..... devo ancora appurare le spese di spedizione e poi il sito è tutto in lingua cinese

- - - Updated - - -

ho trovato anche altre interessanti offerte con prezzo espresso in dollari (forza euro vaiiiii.....) e free shipping. ovviamente grane al custom non considerate:
gt n7000 5,3 " 167,20$
da peng a9230 5" 147,70$
g21 4,6 " 159,95$
thl v8 4,3" 180,08
lt6 4,3 " 149,41$
attendo vostri giudizi. grazie tante

- - - Updated - - -

a..... devo ancora appurare le spese di spedizione e poi il sito è tutto in lingua cinese

- - - Updated - - -

ho trovato anche altre interessanti offerte con prezzo espresso in dollari (forza euro vaiiiii.....) e free shipping. ovviamente grane al custom non considerate:
gt n7000 5,3 " 167,20$
da peng a9230 5" 147,70$
g21 4,6 " 159,95$
thl v8 4,3" 180,08
lt6 4,3 " 149,41$
attendo vostri giudizi. grazie tante
questi sono pensati e progettati pure in china, oltre che assemblati :asd:

quindi? ne vale la pena o no? e poi lt6 riporta il marchio vaio della sony.... grazie
non ne vale assolutamente la pena spendere soldi per un qualcosa che non sei sicuro che funzioni (poi con le spese della dogana andresti a 200€/250€), e ci sono buoni modelli da 4" a quel prezzo ;)

Pubblicità
Pubblicità