Ennesimo consiglio per nuovo telefono

Pubblicità

Blitz84

< Hell Awaits >
Utente Èlite
Reazioni
2,709
Punteggio
135
Ciao, mi rendo conto che ogni giorno venga posta la stessa domanda 😁 ma vi chiedo scusa e approfitto della vostra gentilezza.

Fascia 300 - 400 euro (mi spingo fino a 450), per il suocero.

Nessuna richiesta particolare, con il telefono fa le cose più basiche del mondo... semplicemente vuole un "bel" telefono.

Ecco, l'autonomia potrebbe essere importante.

Che ne dite di questo? Può andare?

Grazie!

Sicuramente è una buona scelta, tuttavia ti faccio notare che si può avere a prezzi inferiori, sia su Amazon tramite venditore terzo, sia sullo store Xiaomi previa applicazione coupon sconto nuovi clienti/compleanno e pure permuta usato

Tradotto non ha senso pagarlo 379€ quando si può avere a 320-340

E già stiamo parlando di uno smartphone molto sovradimensionato per l' uso

Sicuramente è una buona scelta, tuttavia ti faccio notare che si può avere a prezzi inferiori, sia su Amazon tramite venditore terzo, sia sullo store Xiaomi previa applicazione coupon sconto nuovi clienti/compleanno e pure permuta usato

Tradotto non ha senso pagarlo 379€ quando si può avere a 320-340

E già stiamo parlando di uno smartphone molto sovradimensionato per l' uso
Grazie mille. Se hai altri modelli da consigliare ti ascolto volentieri ;)

Lo Xiaomi redmi note 15 (modello base) anche quello ha un autonomia importante, costa meno e vale lo stesso discorso, sullo store Xiaomi si può avere con scontistica

Ciao, mi rendo conto che ogni giorno venga posta la stessa domanda 😁 ma vi chiedo scusa e approfitto della vostra gentilezza.

Fascia 300 - 400 euro (mi spingo fino a 450), per il suocero.

Nessuna richiesta particolare, con il telefono fa le cose più basiche del mondo... semplicemente vuole un "bel" telefono.

Ecco, l'autonomia potrebbe essere importante.

Che ne dite di questo? Può andare?

Grazie!

realme GT 7T, bastano 7000mAh di batteria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro