Scelta telefono top gamma

Pubblicità

antonio10

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve ragazzi apro questo topic per chiedervi, tra Galaxy S3 e HTC ONE X, cosa mi consigliereste? Il prezzo è lo stesso (699€), anche se si può risparmiare qualche euro comprandolo online.

Grazie

htc tutti parlano bene del sense e dei materiali... rispetto alla samsung... ma come prestazioni non saprei... hai provato a guardare le recensioni e le videoprove su telefonino.net?

Li viene spacchettato, acceso e provato... con tutte le impressioni e valutazioni sul prodotto... almeno ti fai un'idea...

Il Galaxy S3 è migliore come prestazioni dello One X (che è simile allo One S), però i materiali sono sicuramente dalla parte dell'HTC... Il Galaxy S3 ha dalla sua anche la batteria removibile ;)

sinceramente prenderei ad occhi chiusi il one x ...il galaxy s3 ha un'ottima fluidità e funzioni più o meno interessanti ma ha dei materiali pessimi. se dovessi scegliere di acquistare un top di gamma ne vorrei avere anche la soddisfazione e la sensazione tra le mani

Considerando lo stress a cui le batterie sono sotoposte on questi quad core smartphone... Preferirei poter cambiare la batteria a n costo umano invece di mandare il cell in assistenza e spendere non so quanto...

Considerando lo stress a cui le batterie sono sotoposte on questi quad core smartphone... Preferirei poter cambiare la batteria a n costo umano invece di mandare il cell in assistenza e spendere non so quanto...
Su questo hai davvero ragione.

Vendendo vari video ho notato che comunque per il momento è il GS3 il più completo senza alcun problema, mentre il ONE X riscontra problematiche sulla navigazione (penso facilmente risolvibile con qualche aggiornamento rilasciato dalla casa).
Io dovrei fare una buona scelta, perchè mi piace molto spesso cambiare telefono, quindi devo anche pensare ad un valore di mercato che nel tempo avranno questi telefoni. Penso che, per il momento, anche se entrabi sono dispositivi di fascia elite come valore di usato SAMSUNG supera HTC, anche perchè noto che la "sudcoreana", tralasciando gli ottimi dispositivi che rilascia, stia adottando lo stesso marketing di APPLE e come ben sappiamo è proprio quest'ultima casa che ha un predominio assoluto sul mercato dell'usato, con valori straordinari (questo lo notiamo con l'ormai datato 3GS venduto ancora alla bellezza di 399€).

Penso che la mia sceltà sarà: GS3

Ultima modifica:
Io però proverei ad aspettare un pochino ancora... essendo appena uscito ha prezzi eccessivi secondo me... Costa il doppio di un GS2... paghi ancora troppo l'ultima uscita... alcuni operatori lo danno in abbonamento in promozione a 15 euri per 24 mesi... che se ci pensi è poco davvero...

Prova a vedere se riesci a trovarlo a meno di 600 euri... intorno ai 500 può essere un prezzo corretto...

Io ti consiglio di puntare sul Galaxy s3 che dal mio punto di vista è proprio perfetto sotto ogni punto di vista rispetto al One X che ha qualche lacuna come ad esempio la navigazione internet con flash attivo.

Pubblicità
Pubblicità