Scelta smartphone : Nokia o Samsung ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti sono come san tommaso devo toccare con mano per essere convinto al 100% :sisi:

- - - Updated - - -

non dico che lo sono in realtà e solo che è un pregiudizio fondato solo in me che poi mi posso anche sbagliare :sisi:

Ascolta ti è stato spiegato tutto in 6 pagine, ok che uno può essere indeciso o disinformato ma direi che hai tutto quello che ti può servire per scegliere... l'iphone 5s, il lumia 1020, l'htc one, il nexus 5, l'LG g2, l's4, il note... sono tutti ottimi dispositivi, tutti veloci tutti con molte applicazioni, tutti fanno foto da top di gamma. A qualcuno piace di più una marca a qualcun'altro piace di più un altro sistema operativo, scegli quello che ti convince di più e basta, non troverai mai 10 persone che ti dicono "il telefono A è il migliore"... Ti piace l'iphone? compratelo, chissenefrega se qualcuno ti dice che fa schifo? Preferisci il note? compralo chissenefrega se qualcuno ti dice che è ingombrante o che è una ptacca di plastica... Scusa ma mi sembri un po' troppo condizionabile, usa la tua testa e basta, abbiamo parlato solo di ottimi terminali, non puoi cascare male in nessun caso.

Per ora lascia perdere la cyanogenmod... chi l'ha tirata in ballo dopo tutte queste pagine per scegliere tra nokia e samsung...:cav:

Ultima modifica:
Il GS4 è un chiodo a stock, con la cyanogenmod è un altro mondo, ma costa troppo per quello che offre.
Lumia 920 fa delle belle foto e ha un sistema fluido in ogni situazione
HTC One è il top come materiali, design e schermo

Ed ' quello l'assurdo: ricorrere alla Cyanogenmod (sempre complimenti al team) perchè il software stock è sviluppato male. Della serie: vado un un concessionario ed il venditore mi dice: "la centralina dell'auto è mappata male. Deve pensarci lei :oogle:"

Comunque quoto anche per l'HTC One. Direi decisamente meglio di S4 :sisi:

infatti anche a me piace il 920 (in alternativa al 1020 di cui mi ero innamorato ) allora diciamo aggiudicato il 920
però se perfavore mi potreste linkare qulche dato tecnico dell' htc e dell' lg in modo tale da avere una alternativa android

- - - Updated - - -

cos'è questa cyanogenmod :grat:
Non parlare mai più in questo forum.
Seriamente...
E' un team che crea delle rom di android che hanno funzioni o cose varie in più... ad esempio ufficialmente per il nexus s non è stato rilasciato android 4.4 ma con la cyanogenmod puoi metterci anche android 4.4... Insomma: SONO DELLE VERSIONI NON UFFICIALI DI ANDROID O ALTRI OS.

- - - Updated - - -

Giusto per seguire adry ti dico...
http://bit.ly/vTkt7b
E risolvi tutti i tuoi dubbi.

bellissimo l' lg :love: unica cosa che mi fa malinconia sono i pulsanti laterali però penso che ci si farà l' abitudine :sisi:
anche l'htc bello però non come l' lg

(il fatto è che non li avevo visti prima d'ora ) :sisi:

- - - Updated - - -

Non parlare mai più in questo forum.
Seriamente...
E' un team che crea delle rom di android che hanno funzioni o cose varie in più... ad esempio ufficialmente per il nexus s non è stato rilasciato android 4.4 ma con la cyanogenmod puoi metterci anche android 4.4... Insomma: SONO DELLE VERSIONI NON UFFICIALI DI ANDROID O ALTRI OS.

- - - Updated - - -

Giusto per seguire adry ti dico...
http://bit.ly/vTkt7b
E risolvi tutti i tuoi dubbi.
capito :oogle:

bellissimo l' lg :love: unica cosa che mi fa malinconia sono i pulsanti laterali però penso che ci si farà l' abitudine :sisi:
anche l'htc bello però non come l' lg

(il fatto è che non li avevo visti prima d'ora ) :sisi:

- - - Updated - - -

capito :oogle:
Allora ti sei deciso che smartphone prendere?

i tasti posteriori a detta di molti sono molto più comodi di quelli laterali... bisogna solo farci l'abitudine.

ragazzi allora ricapitoliamo un po le cose

per wp andrei di 920 (250€)

per android vado di lg G2 (450€)

secondo voi dovrei andare di android o wp ???

io preferirei android anche perchè ha una grafica più colorata e presonalizzabile (anche se ha cartelle di sotto cartelle preò ..)

- - - Updated - - -

Abbiamo un diverso concetto di laterali.
Hai deciso?
perchè tu che concetto hai ???

forse è seconda solo alla sense di htc...

non diciamo eresie :veach:

io preferirei android anche perchè ha una grafica più colorata e presonalizzabile (anche se ha cartelle di sotto cartelle preò ..)

- - - Updated - - -

va a gusti. android IMHO resta il top del top... del top. scegli in base ai tuoi gusti

- - - Updated - - -

Laterali vuol dire appunto lateralmente mentre quelli del G2 sono posteriori!
comunque... WP O ANDROID?
QUELLO CHE SCEGLI TU.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro