infatti sono come san tommaso devo toccare con mano per essere convinto al 100% :sisi:
- - - Updated - - -
non dico che lo sono in realtà e solo che è un pregiudizio fondato solo in me che poi mi posso anche sbagliare :sisi:
Ascolta ti è stato spiegato tutto in 6 pagine, ok che uno può essere indeciso o disinformato ma direi che hai tutto quello che ti può servire per scegliere... l'iphone 5s, il lumia 1020, l'htc one, il nexus 5, l'LG g2, l's4, il note... sono tutti ottimi dispositivi, tutti veloci tutti con molte applicazioni, tutti fanno foto da top di gamma. A qualcuno piace di più una marca a qualcun'altro piace di più un altro sistema operativo, scegli quello che ti convince di più e basta, non troverai mai 10 persone che ti dicono "il telefono A è il migliore"... Ti piace l'iphone? compratelo, chissenefrega se qualcuno ti dice che fa schifo? Preferisci il note? compralo chissenefrega se qualcuno ti dice che è ingombrante o che è una ptacca di plastica... Scusa ma mi sembri un po' troppo condizionabile, usa la tua testa e basta, abbiamo parlato solo di ottimi terminali, non puoi cascare male in nessun caso.
Per ora lascia perdere la cyanogenmod... chi l'ha tirata in ballo dopo tutte queste pagine per scegliere tra nokia e samsung...:cav:
Ultima modifica: