Scelta smartphone : Nokia o Samsung ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No va beh....non rivolgermi più una lettera nel forum :asd:
Dai siamo seri, perciò la mela morsicata teniamola da parte...e rimaniamo su wphone o android
perchè no l'iphone ??? :grat: io ritengo che c'è nessuno abbia la qualità di materiali e hardware e app ... poi imho :oogle:

- - - Updated - - -

....credo ci siano dei problemi di messa a fuoco....
un telefono non è una fotocamera e chi la pensa in maniera diversa non conosce nè fisica nè fotografia.
lo smartphone è un telefono che , oggi , ha una serie di gadget più o meno utili.
Pertanto, da quello che scrivi la scelta è semplice: se vuoi provare il mondo android puoi anche scegliere il g4 o il n5 che comunque hanno ottime fotocamere, diversamente stai sul nokia per mantenere il feel con windows.
Il telefono lo devi usare tu, nessuno deciderà per te.
piacere che lo devo usare io e solo per sapere come ci si trova con uno dei telefoni citati nella discussione ...

- - - Updated - - -

Aspetta allora rimettiamo in gioco anche l'HTC One e poi io farei un pensierino anche al Galaxy s5 in uscita a gennaio... E l'Xperia Z Ultra che è un rivale diretto del Note 3?

Piuttosto... visto che sta diventando una barzelletta, invece di spendere 6-700 euro in un cellulare, vista la tua forte indecisione, perchè non ti compri un Lumia 520 o un Moto G o un HTC 500 così spendi poco, ti schiarisci le idee e tra qualche mese decidi se è il caso di spendere un botto?

Al momento secondo me rischi di mettere 700 euro in qualcosa che tra un mese non ti piace più.

Giuro, è l'ultima volta che posto in questa discussione...
anche io la pensavo come te però alla fine mi son detto li spendo una volta e ne prendo uno buono che mi debba piacere e durare nel tempo ...
comunque queste altre marche tipo htc o sony le voglio accantonare vorrei rimanere sulle marche così dette più famose ...

- - - Updated - - -

fammi un riassunto e non parlarmi di apple... poi esprimo la mia xD
riassunto :
voglio comprarmi un cell
avevo scelto inizialmente di sceglere tra lumia 1020 e s4 (per i 600€) altrimenti un s2 plus
mi hanno detto che i galaxy li devo lasciar perdere e se voglio andriod andare di nexus 5
poi è arrivato il note 3 che mi piace ancora oggi
però ho fatto una radicale convinzione e piacimento sull' iphone 5s ed eccomi qui ...

ora di la tua :sisi:
usi del cell : foto di qualità, internet a manetta, sms e messaggistica, app di qualità e design bello e che faccia colpo ...

design bello e che faccia colpo ...
ma compri lo smartphone perchè lo usi tè o perchè lo devi esibire agli altri?
a beh basta che mi piaccia almeno un pò a mè e che vada bene, se poi non è di moda o non attira l' attenzione non me ne puà fregare di meno...
internet a manetta
l' autonomia in navigazione del aifon non è il top, cioè ha si consumi bassi, ma ha anche batterie che sono molto inferiori alla concorrenza
li spendo una volta e ne prendo uno buono che mi debba piacere e durare nel tempo ...
guarda che non è affatto vero che chi più spende meglio spende, che costi 800 o 150 invecchia ugualmente, si può rompere comunque, ma almeno hai la possibilità di spendere 6 volte di meno

ma compri lo smartphone perchè lo usi tè o perchè lo devi esibire agli altri?
a beh basta che mi piaccia almeno un pò a mè e che vada bene, se poi non è di moda o non attira l' attenzione non me ne puà fregare di meno... quella è una conseguenza che devo anche calcolare prima c'è bisogna anche farsi una reputazione con uno smartphone

l' autonomia in navigazione del aifon non è il top, cioè ha si consumi bassi, ma ha anche batterie che sono molto inferiori alla concorrenza e invece ti sbagli possono avere durata inferiore ma come qulità sbaraglia tutti :sisi:

guarda che non è affatto vero che chi più spende meglio spende, che costi 800 o 150 invecchia ugualmente, si può rompere comunque, ma almeno hai la possibilità di spendere 6 volte di meno questo alla fine è in base a quanto hai
:sisi: ti sbagli sull' i phone :sisi:

a me servirebbe per chiamare ,un pò di internet,qualche gioco per il tempo libero e foto per uso occasionale,non porto mai la fotocamera con me,avevo pensato al lumia 920 ma è troppo grande.voi cosa mi consigliate

Ultima modifica:
bisogna anche farsi una reputazione con uno smartphone
ora capisco perchè la nostra società è così degenerata, cioè tu mi vieni a dire che quello che conta per una reputazione è uno smartphone?
semplicemente non ho parole, se l' ambizione media itagliana si limita ad avere lo smartphone figo per mettersi in mostra allora siamo ben messi bene
ma come qulità sbaraglia tutti :sisi:
la qualità è soggettiva, se lancio dalla finestra il mio smartphone di plasticaccia si graffia solo, se lancio l' aifon si crepa il vetro:asd:
e ho già provato a lanciarlo il mio lg optimus net, fidati che è ancora intero

io semplicemente chiudo qui, non mi và di continuare a discutere con chi pensa che uno smartphone serve per avere una personalità, se credi che ciò che conta nella vita è avere lo smartphone di moda e che grazie a quello avrai successo e fama nella vita, beh, ok non sarò io a smentirti, l' importante è che tu ci creda

ora capisco perchè la nostra società è così degenerata, cioè tu mi vieni a dire che quello che conta per una reputazione è uno smartphone?
semplicemente non ho parole, se l' ambizione media itagliana si limita ad avere lo smartphone figo per mettersi in mostra allora siamo ben messi bene

la qualità è soggettiva, se lancio dalla finestra il mio smartphone di plasticaccia si graffia solo, se lancio l' aifon si crepa il vetro:asd:

io semplicemente chiudo qui, non mi và di continuare a discutere con chi pensa che uno smartphone serve per avere una personalità, se credi che ciò che conta nella vita è avere lo smartphone di moda e che grazie a quello avrai successo e fama nella vita, beh, ok non sarò io a smentirti, l' importante è che tu ci creda

io sono entrato in questa discussione 2 pagine fa e uscito subito... dopo aver letto tutto il thread avevo già capito...
carino come prima lo chiamasse "ifonge" e ora lo voglia comprare.

comunque,secondo me,l'iphone 5s(ovviamente versione 64gb,se no è dei poveri e non ti da la top reputazione) è la migliore scelta per l'autore del thread,si adatta perfettamente alla sua persona.(e taglia la testa al toro tra 1020 e note 3 trololol) :sisilui:

p.s. @Kontento ho sbagliato a cliccare like,dopo ti rispondo nella tua discussione...

Ultima modifica:
Ti dico un pò di telefono buoni...
Galaxy note 3 (buono ma costa troppo)
Nexus 5 (top di gamma a buon prezzo)
Xperia Z Ultra (come il note)
Xperia Z1 (buono ma costa un pò troppo)
HTC ONE ( ottimo terminale)
Lumia 920 (buon compromesso)
Lumia 925 (buon compromesso)
Lumia 1020(buona fotocamera ma per il resto è scarsino)
Lumia 1320 (costa 399 euro, ha schermo 6 pollici, uno snapdragon s4 dual core 1.7 ghz, fotocamera 21 megapixel ed a me piace molto...)
Lumia 1520 (costa 599 euro, ha schermo 6 pollici, uno snapdragon 800 con adreno 330, fotocamera 21 megapixel ed a me piace molto, è tipo un note 3 con wp8...)

Ultima modifica:
perchè no l'iphone ??? :grat: io ritengo che c'è nessuno abbia la qualità di materiali e hardware e app ... poi imho :oogle:

- - - Updated - - -

piacere che lo devo usare io e solo per sapere come ci si trova con uno dei telefoni citati nella discussione ...

- - - Updated - - -

anche io la pensavo come te però alla fine mi son detto li spendo una volta e ne prendo uno buono che mi debba piacere e durare nel tempo ...
comunque queste altre marche tipo htc o sony le voglio accantonare vorrei rimanere sulle marche così dette più famose ...

- - - Updated - - -

riassunto :
voglio comprarmi un cell
avevo scelto inizialmente di sceglere tra lumia 1020 e s4 (per i 600€) altrimenti un s2 plus
mi hanno detto che i galaxy li devo lasciar perdere e se voglio andriod andare di nexus 5
poi è arrivato il note 3 che mi piace ancora oggi
però ho fatto una radicale convinzione e piacimento sull' iphone 5s ed eccomi qui ...

ora di la tua :sisi:
usi del cell : foto di qualità, internet a manetta, sms e messaggistica, app di qualità e design bello e che faccia colpo ...

io mi farei un nexus 5 :sisi:
se ti interessa molto la qualità delle foto e vuoi il top... lumia 1020
a me windows phone non piace e non cambierei per nulla al mondo android. io sul mio smartphone voglio android perchè mi ci trovo benissimo e posso fare tutto quello che voglio.

p.s. non parlarmi di iphone... ti banno :sac:

- - - Updated - - -

per quanto riguarda il note3, che dire... terminale pauroso e con pochissimi rivali.
io lo scarto, però, perchè è troppo grande.

il One... spettacolare, ma sono stanco dello scarso supporto da parte di tutti i produttori. i nexus imho hanno quel quid in più che me li fa preferire... oltre al prezzo.

io mi farei un nexus 5 :sisi:
se ti interessa molto la qualità delle foto e vuoi il top... lumia 1020
a me windows phone non piace e non cambierei per nulla al mondo android. io sul mio smartphone voglio android perchè mi ci trovo benissimo e posso fare tutto quello che voglio.

p.s. non parlarmi di iphone... ti banno :sac:

- - - Updated - - -

per quanto riguarda il note3, che dire... terminale pauroso e con pochissimi rivali.
io lo scarto, però, perchè è troppo grande.

il One... spettacolare, ma sono stanco dello scarso supporto da parte di tutti i produttori. i nexus imho hanno quel quid in più che me li fa preferire... oltre al prezzo.
se mi dici perchè non ti piace l'iphone smetto di nominarlo ... :sisi:
diciamo che android si ma lo metto in secondo piano (per ora) perchè alla fine ios 7 è più semplice e intuitivo di android che ha cartelle di sotto cartelle (soprattutto nelle impostazioni :sisi:)

- - - Updated - - -

a me servirebbe per chiamare ,un pò di internet,qualche gioco per il tempo libero e foto per uso occasionale,non porto mai la fotocamera con me,avevo pensato al lumia 920 ma è troppo grande.voi cosa mi consigliate
diciamo che ora lo schermo grande è quello più richiesto dal consumatore ... comunque che ci fai qua ??? :grat: :grat: sciò sciò via pussa via :grrrr:

:lol::lol::lol: (scherzo)

- - - Updated - - -

io sono entrato in questa discussione 2 pagine fa e uscito subito... dopo aver letto tutto il thread avevo già capito...
carino come prima lo chiamasse "ifonge" e ora lo voglia comprare.

comunque,secondo me,l'iphone 5s(ovviamente versione 64gb,se no è dei poveri e non ti da la top reputazione) è la migliore scelta per l'autore del thread,si adatta perfettamente alla sua persona.(e taglia la testa al toro tra 1020 e note 3 trololol) :sisilui:

p.s. @Kontento ho sbagliato a cliccare like,dopo ti rispondo nella tua discussione...
si diciamo che ho avuto una specie di conversione :sisi:

- - - Updated - - -

non è fatto di società degenerata (che poi alla fine hai ragione :sisi:) è una fatto di gusti , la reputazione dovrebbe venire in un secondo momento e una conseguenza... cioè del tipo "mado vedi quello c'ha iphone 5s " capito ??? diciamo che è una sorta di sfida tra me e i miei compagni ... (che so abbastanza a lite :sisi:)
per il discorso cadute non mi permetterei mai di buttarlo dalla finestra anche se è resistente :nono: anzi lo porterò così geso geso che magari tra qualche anno sembrerà appena comprato :sisi:

Evitiamo l'ifogne perchè va meno di un nexus 5 o un terminale da 250 euro e ne costa 699...

Evitiamo l'ifogne perchè va meno di un nexus 5 o un terminale da 250 euro e ne costa 699...
Wait
Come hardware l'iPhone 5S è allineato con gli altri dispositivi, l'A7 è un SoC molto molto potente, se la gioca con lo snapdragon 800.
L'iPhone 5S è un buon terminale, se non per il fatto che ha un costo esagerato, veramente oltre ogni limite.
Se lo prendi per fare il f1g0 prendi il 5S, ma ti dico che il rispetto non si guadagna con il telefono bello.
Se vuoi un buon terminale, valuta un Nokia Lumia 920 o un Nexus 5, che costano il giusto per ciò che offrono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro