Scelta smartphone : Nokia o Samsung ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wait
Come hardware l'iPhone 5S è allineato con gli altri dispositivi, l'A7 è un SoC molto molto potente, se la gioca con lo snapdragon 800.
L'iPhone 5S è un buon terminale, se non per il fatto che ha un costo esagerato, veramente oltre ogni limite.
Se lo prendi per fare il f1g0 prendi il 5S, ma ti dico che il rispetto non si guadagna con il telefono bello.
Se vuoi un buon terminale, valuta un Nokia Lumia 920 o un Nexus 5, che costano il giusto per ciò che offrono

aggiungo che il lumia 920 è in promo su un noto shop italiano ad un prezzo davvero interessante :sisi:

Ecco, @giovanni_pc ora capisici?
si ho capito :sisi:

- - - Updated - - -

Wait
Come hardware l'iPhone 5S è allineato con gli altri dispositivi, l'A7 è un SoC molto molto potente, se la gioca con lo snapdragon 800.
L'iPhone 5S è un buon terminale, se non per il fatto che ha un costo esagerato, veramente oltre ogni limite.
Se lo prendi per fare il f1g0 prendi il 5S, ma ti dico che il rispetto non si guadagna con il telefono bello.
Se vuoi un buon terminale, valuta un Nokia Lumia 920 o un Nexus 5, che costano il giusto per ciò che offrono
si il 5s mi piaceva soprattutto per l' hardware e ilo software (anche se limitato da licenze però tutto si può aggirare oggi giorno :D)

aggiungo che il lumia 920 è in promo su un noto shop italiano ad un prezzo davvero interessante :sisi:

costo
software fatto per bimbimink.
tutto bloccato a livello software
dittatura itunes
piccolo
dittatura software
vecchio come design

devo continuare?
sono giunto ad una conclusione che secondo me mi ha fatto crescere e fatto risparmiare un po si soldini :
mi son detto che me ne faccio di sto telefono che costa una barca di soldi (solo perchè è iphone o per fare il f1go ) quando posso avere le stesse cose da uno che ne può costare la metà se non di meno ??? tanto per quello che devo fare ... :sisi:

quindi ho deciso di abbassare la posta in gioco lasciando come concorrenti il lumia 920 (perchè vorrei provare wp ) e per android non so se scegliere il nexus o andare di qualcosa tipo S3 o S2 ... non so :grat:

si ho capito :sisi:

- - - Updated - - -

si il 5s mi piaceva soprattutto per l' hardware e ilo software (anche se limitato da licenze però tutto si può aggirare oggi giorno :D)

sono giunto ad una conclusione che secondo me mi ha fatto crescere e fatto risparmiare un po si soldini :
mi son detto che me ne faccio di sto telefono che costa una barca di soldi (solo perchè è iphone o per fare il f1go ) quando posso avere le stesse cose da uno che ne può costare la metà se non di meno ??? tanto per quello che devo fare ... :sisi:

quindi ho deciso di abbassare la posta in gioco lasciando come concorrenti il lumia 920 (perchè vorrei provare wp ) e per android non so se scegliere il nexus o andare di qualcosa tipo S3 o S2 ... non so :grat:
Per wp8 lumia 920 o 925 per android nexus 5.
Qui però si va a simpatia... sono 3 ottimi terminali... bisogna scegliere quello che ti piace di più...

Per wp8 lumia 920 o 925 per android nexus 5.
Qui però si va a simpatia... sono 3 ottimi terminali... bisogna scegliere quello che ti piace di più...
se mi fate capire un po cosa non va nei galaxy meglio ... perchè sinceramente (se devo prendere android) ilo nexus 5 come design no mi piace tanto (ora non è per fare il f1go :sisi: è serio)

ripeto... lumia 920 a 21x€ su noto shop italiano.

Se vuoi restare in questa fascia di prezzo, o prendi il lumia subito o aspetti il motorola moto g (consigliatomi pure da adrythebest per mia mamma) disponibile dal 12-12-13 in italia.
s3 vecchio
s4 mai convinto come smartphone
htc one figo
lg g2 mooooolto interessante
nexus 5 son rimasto un po' deluso a dire il vero ma è uj nexus e credo prenderei questo dovendo spendere >=350€... è pur sempre una belva

- - - Updated - - -

secondo me devi fermarti un attimo e decidere quale os vuoi.
solo dopo puoi affrontare una analisi imho

ripeto... lumia 920 a 21x€ su noto shop italiano.

Se vuoi restare in questa fascia di prezzo, o prendi il lumia subito o aspetti il motorola moto g (consigliatomi pure da adrythebest per mia mamma) disponibile dal 12-12-13 in italia.
s3 vecchio
s4 mai convinto come smartphone
htc one figo
lg g2 mooooolto interessante
nexus 5 son rimasto un po' deluso a dire il vero ma è uj nexus e credo prenderei questo dovendo spendere >=350€... è pur sempre una belva

- - - Updated - - -

secondo me devi fermarti un attimo e decidere quale os vuoi.
solo dopo puoi affrontare una analisi imho
per l'os non è un problema mi adatto subito
dovrei dire che se qualcuno mi chiedesse tra wp e android io andrei per andriod però ovviamente se il terminale è ottimo altrimenti wp
per l's3 ha pur sempre il suo valore
s4 secondo me fotocopia dell s3 :sisi: solo un po più grande
htc non lo considero proprio (mi da di cinesata non so perchè :D)
lg non me ce la vedo a costruire smartfon me la ci vedo più per i frigoriferi :D
nexus già detto il giudizio :sisi:

per l'os non è un problema mi adatto subito
dovrei dire che se qualcuno mi chiedesse tra wp e android io andrei per andriod però ovviamente se il terminale è ottimo altrimenti wp
per l's3 ha pur sempre il suo valore
s4 secondo me fotocopia dell s3 :sisi: solo un po più grande
htc non lo considero proprio (mi da di cinesata non so perchè :D)
lg non me ce la vedo a costruire smartfon me la ci vedo più per i frigoriferi :D
nexus già detto il giudizio :sisi:

il pregiudizio scorre potente in te figliolo :sac:

il pregiudizio scorre potente in te figliolo :sac:
infatti sono come san tommaso devo toccare con mano per essere convinto al 100% :sisi:

- - - Updated - - -

HTC cinesate? L'unica che fa cinesate è Samsung
LG frigoriferi? Il g2 è il miglior terminale disponibile, non puoi chiedere di meglio
non dico che lo sono in realtà e solo che è un pregiudizio fondato solo in me che poi mi posso anche sbagliare :sisi:

infatti sono come san tommaso devo toccare con mano per essere convinto al 100% :sisi:

- - - Updated - - -

non dico che lo sono in realtà e solo che è un pregiudizio fondato solo in me che poi mi posso anche sbagliare :sisi:
Non bisogna toccare con mano per capire che il GS4 è un pezzo di plastica.
Se vuoi prendere il 5S, dillo subito e chiudiamola qua, che in sto topic ho visto troppe cappellate

- - - Updated - - -

si ma non scartarli allora. se io ti dico g2/one meglio di s3/s4 è perchè li ho visti e provati con mano. non sono chissà chi, ma è un parere personale che sto esprimendo... ma lo faccio davvero senza pregiudizi ;)

imho:

budget: 200/220€
- android: motorola moto g (dal 12 dic)
- windows: nokia lumia 920 (in promo su marcopoloshop)

budget: 350/400€
- android: lg nexus 5
- windows: non saprei

budget: >400€
- android: lg optimus g2 (il top imho); samsung galaxy note 3 (scomodo imho); htc one
- windows: nokia lumia 1020/phablet nokia (eccessivi per me)

detto questo, io non andrei oltre il nexus 5 :look:

se mi fate capire un po cosa non va nei galaxy meglio ... perchè sinceramente (se devo prendere android) ilo nexus 5 come design no mi piace tanto (ora non è per fare il f1go :sisi: è serio)

Samsung, rispetto agli altri produttori, è quella che personalizza (e appesantisce) più di tutti il sistema Android. Per questo ci ficcano processori multicore..... Senza contare del rilascio degli aggiornamenti...
Ed è per questo che ti sono stati consigliati il Nexus 4 (se vuoi Android puro) e Lumia 920 (ottimo smartphone soprattutto per il reparto fotografico).

Pertanto, prendi una decisione chiara. Uno fra il Nexus 4 ed il Lumia 920. Entrambi sono ottimi telefoni. :sisi:
Personalmente andrei su quest'ultimo.

Samsung, rispetto agli altri produttori, è quella che personalizza (e appesantisce) più di tutti il sistema Android. Per questo ci ficcano processori multicore..... Senza contare del rilascio degli aggiornamenti...
Ed è per questo che ti sono stati consigliati il Nexus 4 (se vuoi Android puro) e Lumia 920 (ottimo smartphone soprattutto per il reparto fotografico).

Pertanto, prendi una decisione chiara. Uno fra il Nexus 4 ed il Lumia 920. Entrambi sono ottimi telefoni. :sisi:
Il GS4 è un chiodo a stock, con la cyanogenmod è un altro mondo, ma costa troppo per quello che offre.
Lumia 920 fa delle belle foto e ha un sistema fluido in ogni situazione
HTC One è il top come materiali, design e schermo

infatti anche a me piace il 920 (in alternativa al 1020 di cui mi ero innamorato ) allora diciamo aggiudicato il 920
però se perfavore mi potreste linkare qulche dato tecnico dell' htc e dell' lg in modo tale da avere una alternativa android

- - - Updated - - -

Il GS4 è un chiodo a stock, con la cyanogenmod è un altro mondo, ma costa troppo per quello che offre.
Lumia 920 fa delle belle foto e ha un sistema fluido in ogni situazione
HTC One è il top come materiali, design e schermo
cos'è questa cyanogenmod :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro