Scelta smartphone : Nokia o Samsung ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che l'uso è quello poi se hanno qualcosa in più di cui ne vale la pena spendere ok ... ma se no quelli sono gli utilizzi ...
(gli ho scritti sopra)

guarda tranquillo,gli ho letti tutti e mi sembra che in 3 pagine thread non si sia tirato ancora fuori niente.
ormai ti hanno già detto tutto,tra moderatori e non,quindi sta a te decidere innanzitutto su che os puntare se vuoi provare wp o se rimanere su android e poi scegliere il terminale.

guarda tranquillo,gli ho letti tutti e mi sembra che in 3 pagine thread non si sia tirato ancora fuori niente.
ormai ti hanno già detto tutto,tra moderatori e non,quindi sta a te decidere innanzitutto su che os puntare se vuoi provare wp o se rimanere su android e poi scegliere il terminale.
si infatti ci sto riflettendo abbastanza ...

Comprati un Nexus 5 + un Lumia 920, la spesa finale è circa quella di un Note3 ed avrai app android + foto lumia.

Scherzi a parte, secondo me tu vuoi un Lumia 1020. Ho indovinato?
be diciamo che in parte hai azzeccato però quando ho scoperto le funzioni del note 3 bè.... non saprei proprio

dovevano fare un ibrido apposta per me :D

sentite ragazzi dopo tutto sto tempo di riflessione ho messo anche in ballo l' iphone 5s 16gb (che sta +o- sui 600€ anche lui) perchè la apple ha le migliori app esistenti a livello di qualità e di assortimento però sono rimasto deluso dallo schermo da 4" (vabbè)
anche se ciò ancora la sega mentale per il note 3

voi che dite ???

sentite ragazzi dopo tutto sto tempo di riflessione ho messo anche in ballo l' iphone 5s 16gb (che sta +o- sui 600€ anche lui) perchè la apple ha le migliori app esistenti a livello di qualità e di assortimento però sono rimasto deluso dallo schermo da 4" (vabbè)
anche se ciò ancora la sega mentale per il note 3

voi che dite ???
La batteria non la consideri? :|

Dai ti riporto anche il mio feed, io ho preso un wphone ovviamente avendo il dubbio tra samsung e nokia....alla fine non me ne pento (lumia 820)

La batteria non la consideri? :|
l'ho considerata la bestia dell' apple però pensavo che anche a livello di dimensioni sia aumentato :oogle:

- - - Updated - - -

Dai ti riporto anche il mio feed, io ho preso un wphone ovviamente avendo il dubbio tra samsung e nokia....alla fine non me ne pento (lumia 820)
già letto infatti avevo il dubbio tra il lumia 1020 e il note 3 però taglio la testa al toro con il 5s
(anche se non sono ancora tanto convinto :oogle: )

l'ho considerata la bestia dell' apple però pensavo che anche a livello di dimensioni sia aumentato :oogle:

- - - Updated - - -

già letto infatti avevo il dubbio tra il lumia 1020 e il note 3 però taglio la testa al toro con il 5s
(anche se non sono ancora tanto convinto :oogle: )
No va beh....non rivolgermi più una lettera nel forum :asd:
Dai siamo seri, perciò la mela morsicata teniamola da parte...e rimaniamo su wphone o android

io sono ancora un pò scettico per windowphone,anche se ho visto che hanno aggiunto molte app, ma nell uso quotidiano lo trovo troppo complicato

salve a tutti
avevo bisogno di un consiglio
tra il lumia 1020 e il galaxy s4 quale mi consigliereste tra i due ???

budget è sufficiente 600€
(ovviamente potrebbe scendere avevo pensato al galaxy s2 plus per avere un bel smartphone con costo minore)

la mia fissazione è la fotocamera del nokia (volevo anche continuare la catena dopo il mio nokia 5000 :asd:)
ma volevo anche provare wp 8 ...
che ne dite

vorrei suggerimenti e critiche tra i due telefoni

grazie

....credo ci siano dei problemi di messa a fuoco....
un telefono non è una fotocamera e chi la pensa in maniera diversa non conosce nè fisica nè fotografia.
lo smartphone è un telefono che , oggi , ha una serie di gadget più o meno utili.
Pertanto, da quello che scrivi la scelta è semplice: se vuoi provare il mondo android puoi anche scegliere il g4 o il n5 che comunque hanno ottime fotocamere, diversamente stai sul nokia per mantenere il feel con windows.
Il telefono lo devi usare tu, nessuno deciderà per te.

Aspetta allora rimettiamo in gioco anche l'HTC One e poi io farei un pensierino anche al Galaxy s5 in uscita a gennaio... E l'Xperia Z Ultra che è un rivale diretto del Note 3?

Piuttosto... visto che sta diventando una barzelletta, invece di spendere 6-700 euro in un cellulare, vista la tua forte indecisione, perchè non ti compri un Lumia 520 o un Moto G o un HTC 500 così spendi poco, ti schiarisci le idee e tra qualche mese decidi se è il caso di spendere un botto?

Al momento secondo me rischi di mettere 700 euro in qualcosa che tra un mese non ti piace più.

Giuro, è l'ultima volta che posto in questa discussione...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro