Scelta smartphone : Nokia o Samsung ???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto l'Optimus 7 per quasi tre anni. Quindi posso constatare i pregi e difetti delle app.
La qualità c'è. Ovvio, Facebook è da migliorare come WhatsApp (almeno in WP 7.8). Ma per il resto la qualità c'è. Come ci sono e cominciano ad esserci le app più note. Inoltre si trovano anche ottime alternative :sisi:
purtroppo sono appa che non uso proprio perchè non amante del genere quindi a sto punto che facciamo ??? :grat:

mo abbiamo messo in ballo tanti telefoni che non mi raccapezzo più

(una curiosità ma il samsung galaxy not 10.1 2014 edition come vi sembra come tablet ??? un mio amico lo venenra come un dio :sisi:)

purtroppo sono appa che non uso proprio perchè non amante del genere quindi a sto punto che facciamo ??? :grat:

mo abbiamo messo in ballo tanti telefoni che non mi raccapezzo più

(una curiosità ma il samsung galaxy not 10.1 2014 edition come vi sembra come tablet ??? un mio amico lo venenra come un dio :sisi:)

Ora anche tablet :asd: E' un Note versione tablet, nulla di più nulla di meno, è fatto per una certa utenza e non penso che ti potrebbe interessare.

non considero nessun tablet a di fuori dei nexus e del asus memopad hd 7:asd:

Ora anche tablet :asd: E' un Note versione tablet, nulla di più nulla di meno, è fatto per una certa utenza e non penso che ti potrebbe interessare.
era solo pura curiosità

comunque ritornando allo smartphone che ne dite del note 3 ???
sulla chiave ho trovato sia il lumia 1020 a 629€ invece il note 3 a 639€ che ne dite ???
io dico se mi sconsigliate wp e preferite android il note perchè la fotocamera non è neanche tanto brutta (13 mp)

altrimenti rimango sempre di lumia ... imho :sisi:

- - - Updated - - -

non considero nessun tablet a di fuori dei nexus e del asus memopad hd 7:asd:
sei troppo restrittivo e coinciso devi essere più largo di manica !!! :asd:

Secondo me, anche il G2 della LG merita attenzioni, detto questo... fatti un giro su trovaprezzi, li trovi a decisamente meno come costo..

PS: I megapixel non fanno la qualità, certo la fotocamera del note è ottima, però non significa che più megapixel si hanno più viene bene la foto.

Allora
-Il Lumia 1020, così come il 925/920 e 820 montano un S4 Pro e non plus. Dual core krait e Adreno 225 che va quanto la 320, windows phone è fluidissimo
-Il Nexus 5 ora come ora non è un granchè come foto, audio e video, aspettiamo un fix di google, ma per ora è un terminale pompato sulla scheda tecnica con un ottiko prezzo
-Lascia perdere i galaxy, piuttosto dai un'occhiata anche ad HTC One che è un bel telefono
-Lo store di WP è abbastanza fornito, ormai lato app non si sente più la differenza Play Store/Windows Store/App store
-Ci sono negozi decisamente migliori della chiave per comprare i cellulari.

-Il Lumia 1020, così come il 925/920 e 820 montano un S4 Pro e non plus. Dual core krait e Adreno 225 che va quanto la 320, windows phone è fluidissimo
aggiungo che tale chip và leggermente di più della cpu del samsung galaxy S3, che è quad core...
e anche adreno 225 è superiore abbastanza visibilmente ad mali 400
poi 1gb di ram su wp8 è come 1,5-2 su android...
se poi metti che il 1020 ha 2gb di ram:sisi:

-Lo store di WP è abbastanza fornito, ormai lato app non si sente più la differenza Play Store/Windows Store/App store
ho notato che sullo store è pieno di ignoranti che danno una stella e fanno commenti tipo windows m3rda torno ad android solo perchè devono pagare 99 cent un gioco che su android scaricheranno gratis da qualche sito...

...
ho notato che sullo store è pieno di ignoranti che danno una stella e fanno commenti tipo windows m3rda torno ad android solo perchè devono pagare 99 cent un gioco che su android scaricheranno gratis da qualche sito...

se per quello è pieno di gente che compra cellulari da 700 euri a rate per poi lamentarsi di 1 euro per l'app che gli serve come il pane:muro:

se per quello è pieno di gente che compra cellulari da 700 euri a rate per poi lamentarsi di 1 euro per l'app che gli serve come il pane:muro:
già, tipo arrabbiarsi perchè pagano 89 cent al anno wattshap, mentre ne pagano 5-6-7-8-900 per uno smartphone
e quelli che prendono l' aifon a rate e poi non hanno soldi per cibo di sufficiente qualità dove li lasci?:help:

già, tipo arrabbiarsi perchè pagano 89 cent al anno wattshap, mentre ne pagano 5-6-7-8-900 per uno smartphone
e quelli che prendono l' aifon a rate e poi non hanno soldi per cibo di sufficiente qualità dove li lasci?:help:

e ma l'aifon ha siri che puo' collegarsi endovena fornendoti come fonte di alimentazione primaria spassosissime battute sul senso della vita,o sull'avere rapporti con lui...
a che ti serve il cibo quando hai tutto questo? mah...

Secondo me, anche il G2 della LG merita attenzioni, detto questo... fatti un giro su trovaprezzi, li trovi a decisamente meno come costo..

PS: I megapixel non fanno la qualità, certo la fotocamera del note è ottima, però non significa che più megapixel si hanno più viene bene la foto.
si su trova prezzi non c'è dubbio ...

per quanto riguarda la fotocamera questo lo avevo capito è un discorsio superato e capito ormai :sisi:

- - - Updated - - -

Allora
-Il Nexus 5 ora come ora non è un granchè come foto, audio e video, aspettiamo un fix di google, ma per ora è un terminale pompato sulla scheda tecnica con un ottiko prezzo
-Lascia perdere i galaxy, piuttosto dai un'occhiata anche ad HTC One che è un bel telefono
-Ci sono negozi decisamente migliori della chiave per comprare i cellulari.
per il negozio non c'è problema era solo per dare un riferimento

quindi secondo te dovrei lasciar stare i nexus (yeahhh finalmente qualcuno che mi libera dai nexus) e vedere l' htc one
per lo store era proprio quello che volevo dire ormai non ci sono più differenze tra gli store :sisi: quindi o android o wp non cambia nulla

però secondo te se dovessi decidere solo tra lumia 1020 e il note 3 quale mi consiglieresti ??? :inchino:

- - - Updated - - -

quello è un grosso problema che affligge lo windows store

è proprio mentalità assurda e ignorante ... :sisi:

- - - Updated - - -

quelli poi sono personaggi che sono secondo me "fissati" che devono apparire con un telefono ultragalattico e poi non si possono campare

ot : (stesso discorso in agricoltura si comprano un trattoraccio gigantopico solo per apparire e poi sono pieni di debiti a tal punto da non potersi nemmeno più campare) fine ot

- - - Updated - - -

e ma l'aifon ha siri che puo' collegarsi endovena fornendoti come fonte di alimentazione primaria spassosissime battute sul senso della vita,o sull'avere rapporti con lui...
a che ti serve il cibo quando hai tutto questo? mah...
no comment :cav: :nono::nono:

Tra Lumia 1020 e Note 3 ti consiglierei l'HTC one. Hai un bel terminale, fluido in ogni situazione e molto bello. Le foto sono niente male

ti dirò ma mi sembra un i fonge ripreso e rimodellato più futurista ...

comunque seri tra i due quale mi dici???

ti dirò ma mi sembra un i fonge ripreso e rimodellato più futurista ...

comunque seri tra i due quale mi dici???

bah... tra 1020 e note 3,due telefoni praticamente opposti...
io ti consiglieri nessuno dei due,o hai richieste specifiche,oppure anche per me htc one/g2 per android,925 per wp...

p.s. mi sembrava palese che fossi ironico :oogle:

diciamo che l'uso è quello poi se hanno qualcosa in più di cui ne vale la pena spendere ok ... ma se no quelli sono gli utilizzi ...
(gli ho scritti sopra)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro