Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l' aifon tarocco:lol:Ragazzi,visto che vado per il Nubia Z5S essendoci l'assistenza nella mia città,mi indicate un sito dove poterlo acquistare?
ormai ci siamo capiti tu fai pubblicità al moto g e io al sony
ti ho forse detto di comprarlo originale?Non spendo 900 euro per iphone,devo comprare anche altre cose.
Non è pubblicità: è un dato di fatto. Tu consiglieresti l'Xperia M anche se uno vuole prendersi un Iphone.
Lo Xiaomi Mi3 e l'Xperia M sono telefoni differenti. Il primo ha un Quadcore 1.8 ghz, schermo 5 pollici IPS, 16gb di memoria e 2gb di ram. Il secondo un dual core da 1 ghz, 1gb di ram, schermo da 4 pollici TFT 4gb di memoria di cui 2 utilizzabili......
Lascio a te le conclusioni dato che, come ben sappiamo, Android ha bisogno di potenza bruta (a meno che non si modda il telefono). :sisi:
Inoltre vorrei sapere come funzionano gli 8 core del samsung e del mediatek
In america costa 649$ ovvero circa 480€ mettici le spese di spedizione e ,come diceva Jobber, le possibili spese doganali, ti costa quanto, se non si piu, di comprarlo in uno shop italiano con garanzia Europa (si trova sui 630€)...Ragazzi,da poco un mio amico ha acquistato un iphone 5s,l'ho utilizzato e devo dire che mi è piaciuto.Il tasto home con l'impronta digitale devo dire che è una cosa che mi ha colpito essendo che è obbligatorio per sbloccare il cellulare.Sarei deciso ad ordinare un iphone dagli usa.Voi che ne pensate??