DOMANDA Scelta Smartphone Android 250-300€

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,vorrei acquistare un smartphone con OS android,non ero intenzionato sulle grandi marche,in quanto processori con velocità di 2 ghz costano assai :cry:
Controllando su un sito internet famoso nel quale sono presenti molte marche di telefonini,mi sono soffermato su ZTE e Xiaomi.
Avevo scelto lo ZTE Nubia Z5S e lo Xiaomi Mi3.
Voi cosa ne pensate?

Sono entrambi ottimi telefoni, io preferisco lo Xiaomi Mi3. Entrambe le due compagnie hanno vari commenti positivi online. L'unico neo riguarda gli aggiornamenti e l'ottimizzazione software che non sempre è impeccabile, ad esempio il Mi3, nelle prime fasi di lancio subiva qualche lag nella home, pare che ora sia risolto, comunque visto il prezzo e vista la possibilità di installare rom custom si può soprassedere.

Se non sbaglio, tra le marche Cinesi serie (quelle che si propongono con il proprio marchio sul mercato senza creare cloni di dispositivi della concorrenza), al momento solo Oppo vende direttamente in tutta Europa e credo che sia anche l'unica ad avere un centro di assistenza ufficiale europeo. Xiaomi è in procinto di aprire il primo shop online ufficiale europeo ma che io sappia non ha ancora iniziato la vendita diretta quindi per ora devi affidarti a importatori ufficiali o a noti store online. In caso di problemi non so dirti quali siano i tempi di attesa o i centri assistenza a cui spedire.

Lo vorrei con una CPU migliore e uno schermo con risoluzione maggiore,comunque lo zte nubia z5s ha un quadcore da 2,3ghz(uno dei piu potenti) e fa video in 2160p a 120 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro