filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
continuo a preferire il denon :sisi:mentre tra onkyo 686 e denon 2500 meglio l uno o l altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continuo a preferire il denon :sisi:mentre tra onkyo 686 e denon 2500 meglio l uno o l altro?
nel caso rimarrei sempre su denon ma francamente lo vedo eccessivo per i diffusori che andrai a pilotare.un aiutino? :)
si il marantz é un pelo superiore a tutti ma come avevo previsto ti costa piú di 100 euro in piú, e visto che giá il denon sarebbe overkill per i tuoi diffusori il marantz lo é ancora di piú.ti dico i prezzi
marantz 6012 €750
denon 3500 €640
onkyo 730 €640
Pioneer 503 €600
di questi solo il denon e un 7.2 mentre gli altri 9.2
come rapporto musica e film come sn questi 4?
io dalla mia ignoranza ma curiosita penso che sia il marantz sia quello superiore agli altri sia con film che con musica
onkyo penso sia ottimo con la musica ma che perda qlcs nei film e nel video
denon al contrario ottimo x video e film ma meno come musica
per quanto riguarda il pioneer ho trovato pochi commenti in giro ma nn sembrerebbe male essendo che dovrebbe essere prodotto da onkyo ma che a livello video dovrebbe essere un po meglio
il mio preferito e il marantz dovrebbe essere un tantino migliore qualitativamente rispetto al denon anche se onkyo e pioneer nn sembrano male
direi questo: https://www.amazon.it/dp/B004XWEBX8/?tag=tomsforum-21acquistato il marantz 6012..7/10 giorni ed arriva..domanda..come cavo hdmi dal pc al av quale mi consigliate? ho visto il club3d 2.1 e l audioquest pearl che pero e un 2.0...un aiutino? :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'e nessuno? :)
quello é 2.0b e supporta l'HDR.mi pare che questo non supporti l hdr..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vorrei prendere un cavo 2.1 o un buon 2.0b per trasmettere contenuti 4K HDR 4.4.4