- 815
- 209
- CPU
- CPU Intel Core 2 Duo E8500
- Scheda Madre
- Scheda Madre Asus P5KPL intel® Core™2 Extreme sk775
- HDD
- 500gb
- RAM
- 2pz MEMORIA RAM KINGSTON 1 GB DDR II
- GPU
- S. Video 9600 GT Point Of View GeForce 9600GT 512mb
- Case
- CABINET CASE AT-8 MODDING 500W TIPO BMW
- OS
- Windows
Allora, mi serve un secondo monitor, disegno fumetti e utilizzo principalmente una tavoletta grafica con schermo, è un sedici pollici e accostato a questo utilizzavo un vecchio monitor 22 pollici della samsung, credo abbia di gran lunga superato i 10 anni, infatti è morto, o meglio mi da dei problemi, ma è sicuramente da rottamare, non faccio gaming, il secondo monitor lo utilizzavo semplicemente per "guardare" delle serie tv in "sottofondo" mentre lavoravo, oppure per visualizzare la sceneggiatura o tenerla sottocchio mentre lavoravo, senza dover cambiare schermata, oppure per visualizzare riferimenti fotografici, da quando è morto il samsung devo dividere in due uno schermo 16 pollici e visualizzare il tutto a mezzo schermo, ovviamente non guardo più le serie tv mentre lavoro, ma mi tocca ogni volta che necessito dimezzare l'area di lavoro per visualizzare foto, riferimenti o sceneggiatura, è una grossa rottura, già disegnare su un sedici pollici è riduttivo, per me, immaginate dover dimezzare l'area di lavoro. Quindi le mie necessità credo non siano altissime, mi serve un secondo monitor per visualizzare cose... Ho una gtx 1060, mi piacerebbe sfruttare la display port, l'HDMI è occupata dalla tavoletta, ha tre attacchi DP e una DVI, di cui posseggo già un adattatore per VGA, ma mi sembra difettoso, quindi mi piacerebbe sfruttare le DP, magari in futuro prenderò un terzo monitor per comodità.
Ho trovato questo che stava sui 260€, già troppo per me, ma avrei fatto un sacrificio in più, adesso è salito a 300€ ed è oltre le mie possibilità, volevo chiedervi un modello, con DP, FHD, che non superi i 200€. Grazie in anticipo.
Ho trovato questo che stava sui 260€, già troppo per me, ma avrei fatto un sacrificio in più, adesso è salito a 300€ ed è oltre le mie possibilità, volevo chiedervi un modello, con DP, FHD, che non superi i 200€. Grazie in anticipo.