Scelta schedavideo sotto i 200 euro max 230

Pubblicità
Io resterei sulla 6600GT e tenterei l'acquisto on-line... Se acquisti in un negozio affidabile, non c'è nulla da preoccuparsi, ma non voglio insistere perchè alla fine sono scelte personali!
Cmq la 6600GT nella sua fascia direi che è quasi unica... tuttavia se proprio non vuoi stare su quella ti consiglio una 9800pro 256MB DDR 256bit anche se è un po' più vecchiotta e costa intorno ai 170-190 euro!

Finalmente sembra che un mio amico riesca a procurarmi un 6600 GT AGP :D :D ! ! Non so ancora la marca, me la diranno stasera, ma so che il costo è minore di 180 euro... sembra buono no?

Un altra cosa: siccome sto cominciando a scaricare driver nvidia e utility varie, quali sono i migliori programmi di overclocking?

n2o1988 ha detto:
Un altra cosa: siccome sto cominciando a scaricare driver nvidia e utility varie, quali sono i migliori programmi di overclocking?

Rivatuner... anche se con alcune 6600GT è già compresa un'utility per overclockare dal pannello di controllo Nvidia! :asd:

Ok grazie del consiglio. Ma il prog CPU-Z serve solo a monitorare le frequenze e il voltaggio della CPU? O può servire anche come prog di overclock?

scusate visto ke io sono di roma e devo comprare una 6600 gt mi mandate un pm con il link di questo famigerato sito romano?? :oogle:

Non so se può interessare, ma a quel prezzo non andrebbe meglio una ASUS 6800LE che costa poco più della 6600GT? ;)

kyo ha detto:
Non so se può interessare, ma a quel prezzo non andrebbe meglio una ASUS 6800LE che costa poco più della 6600GT? ;)

la 6800le a default è peggio della 6600gt. però la LE potrebbe essere moddata con abbastanza facilità a GT o anche di più solo sbloccando le pipeline e i vertex shader... ovviamente se non ci riesci hai una scheda inferiore!

Lorynz ha detto:
la 6800le a default è peggio della 6600gt. però la LE potrebbe essere moddata con abbastanza facilità a GT o anche di più solo sbloccando le pipeline e i vertex shader... ovviamente se non ci riesci hai una scheda inferiore!

Questo è vero, ma c'é anche da dire che le modifiche, soprattutto con le Asus, hanno percentuali di riuscita molto alte. A quel punto si ha cmq una 6800 anziché una 6600, il che ne aumenta un pochino la longevità ;)

Vedi altri 3d in qesta sezione..

Salve a tutti. In attesa che arrivi finalmente la 6600 GT che ho prenotato in un negozio della mia città avrei una domanda, che però non c'entra molto cn il 3d: quando monterò la nuova scheda, dovrò per caso reinstallare le directX, i vari benchmark e i giochi?

Domando questo perchè quando cambiai la GeForce 2 con la Ati 9200 SE mi è capitato che alcuni giochi non riconoscevano la scheda nuova e le prestazioni erano le stesse d quella vecchia.

Scusate per la domanda poco attinente, ma non volevo aprire un altra discussione per una sola domanda...
Grazie per le eventuali risposte

n2o1988 ha detto:
Salve a tutti. In attesa che arrivi finalmente la 6600 GT che ho prenotato in un negozio della mia città avrei una domanda, che però non c'entra molto cn il 3d: quando monterò la nuova scheda, dovrò per caso reinstallare le directX, i vari benchmark e i giochi?

Domando questo perchè quando cambiai la GeForce 2 con la Ati 9200 SE mi è capitato che alcuni giochi non riconoscevano la scheda nuova e le prestazioni erano le stesse d quella vecchia.

Scusate per la domanda poco attinente, ma non volevo aprire un altra discussione per una sola domanda...
Grazie per le eventuali risposte

Eliminare i drivers della skeda precedente ... :biglaugh:
forzare i drivers per scheda SVGA standard ... :nod:
Spegnere ... cambiare scheda video ... riavviare ... ed installare i drivers della nuova scheda ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro