Scelta schedavideo sotto i 200 euro max 230

Pubblicità
Slave a tutti, sono nuovo ma dato che sto per acquistare una 6600 sarei grato se qualcuno mi mandasse in pvt un messaggio con il link di questo sito romano di cui parlate.
Grazie

Ciao a tutti, è sorto un nuovo problema: la mia scheda madre non supporta (o almeno penso ) il PCI-Ex :( :( . Infatti quella che ho montato per ora è AGP. Dopo che mi ero convinto a prendere la GeFo 6600 GT ora devo ricominciare da capo la ricerca. Mi hanno consigliato la Radeon 9800 XT oppure la PRO in versione AGP. Qualcuno può darmi un consiglio su cosa posso comprare? :eyes:
Thanx

le prestazioni tra pci-ex e agp sono le stesse ;) solo che le 6600gt agp hanno le ram a 900mhz invece di 1000mhz, ma alla fine le overclocki magari per farle stare in sincrono ;)

Allora cerco di prendere questa. Il solito problema è che dove abito io d GeFo 6600 GT in versione AGP non ce n'è neanche l'ombra.

sul sito romano le agp costano all' incirca 145 ;) però sono club3d e gigabyte.. e non sono il massimo credo....

Ma può mai essere ke a da me le 6600 GT (versione AGP) 128 Mb mi vengono a costare 219 o 237 euro (rispettivamente Asus e Albatron)? mi sembra troppo strano... Cmq per quanto riguarda il sito romano non sono molto propenso a fare acquisti in Internet.

Comunque tra la Club 3d e la Gigabyte che si differenziano di un euro, quale potrebbe essere la migliore?

se non erro la club3d ha i dissipatori sulle ram, io prenderei quella solo per i dissipatori ;)

edit: ops, mi sa che quella con i dissi sulle ram è la versione pci-express... quella agp non li ha...

Ciao a tutti. Ho cercato in tutti i negozi della mia città la 6600 GT in versione AGP, ma niente da fare (anche cercando marche diverse da Albatron). L'unica che ho trovato costa troppo di più di quella del sito roman... :(

Percò lasciando stare la 6600 GT e considerando un eventuale overclock su quale altra scheda potrei buttarmi per giocare a titoli recenti con buona qualità e buone prestazioni?

PS: Sempre sotto i 200 euro ovviamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro