Scelta schedavideo sotto i 200 euro max 230

Pubblicità
Per quel poco che so io :) , le direct x non devi rimetterle, per i giochi, può esserci la possibilità che durante l'installazione il sofw de gioco controlli la configurazione del pc e di conseguenza installi solo determinati drive... :nod: come può capitare invece che basti solo agiustare le opzioni video dai vari menù dei giochi :asd: .

n2o1988 ha detto:
Quindi i giochi e le directX non li devo reinstallare?

le Directx non dovrebbe necessitare ...
Per i giochi ... se hanno una configurazione dell SK Video la dovrai correggere ...
quelli che avranno bisogno di reinstallazione .. te la chiederanno ... ( pochissimi )

Ciao a tutti, finalmente mi arrivata la scheda video: è una Palit Geforce 6600 GT 128 MB AGP 8x. E' buona come scheda video o è molto più scarsa della Albatron? Senza overcloccarla ancora ho fatto partire il 3d Mark 2003 e ho totalizzato 7860 punti, come vi sembra come punteggio?
Un'ultima domanda: poichè vorrei overcloccarla in futuro quale può essere un programma per monitorare la temperatura della scheda?

Mi scuso per le tante domande e ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato l'acquisto ;) ;)

AIUTO!! :help: :help: :help:
Avevo letto in giro che con il programma expertool si poteva overcloccare la scheda video. Ma quando l'ho provato non mi spunta nessuna azione di overclocking (la sezione Performance è bloccata) come devo fare?????

:cry: :cry:

Edit: Problema risolto per l'overclock, ma rimane il problema di monitorare la temperatura della sch video! qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro