scelta scheda video

Pubblicità
non ho fretta sinceramente, nel carrello per ora ho messo il ryzen 3900x dell'amd e la aorus b550.......ho visto che il ryzen 5800 si trova a 469 attualmente....magari dopo il black diminuisce ancora e vedrò che fare anche se mi serovno piu core per l'utilizzo musicale che ne faccio io...guardando i bench ho visto solo tipo il 12% in single core quindi non so se questo merita questi 100 e piu euro di differenza dal 3900x

No no a questo punto rivaluto il budget....quindi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Per sfruttare bene quel monitor servirebbe una 3070 (ma probabilmente una 3060 Ti sarà adeguata).
Le 3070 iniziano a trovarsi a prezzi superiori ai 600€, mentre le 3060 Ti le vedremo a dicembre

aspetterò per la scheda video, nel frattempo vdo con quella che ho ...vediamo anche i prezzi delle nuove radoen in uscita oggi

aspetterò per la scheda video, nel frattempo vdo con quella che ho ...vediamo anche i prezzi delle nuove radoen in uscita oggi
le nuove Radeon dai primi dati sono migliori (specie la 6800 in confronto alla 3070), ma i prezzi sono alti.

ho visto le 3060 ti del 2 dicembre intorno ai 400 euro americani...quindi magari qui un po di piu....e vanno meglio delle 2080 ty
--- i due messaggi sono stati uniti ---
le nuove Radeon dai primi dati sono migliori (specie la 6800 in confronto alla 3070), ma i prezzi sono alti.
6800 a 499 euro.....mostri sono queste schede e non sono nemmeno le top di gamma......mi sa che a quel prezzo prendewrò quella, melgio della 3070..porco cane:)

Ultima modifica:
ho visto le 3060 ti del 2 dicembre intorno ai 400 euro americani...quindi magari qui un po di piu....e vanno meglio delle 2080 ty
--- i due messaggi sono stati uniti ---

6800 a 499 euro.....mostri sono queste schede e non sono nemmeno le top di gamma......mi sa che a quel prezzo prendewrò quella, melgio della 3070..porco cane:)
scordati quei prezzi, per entrambe, per diversi mesi... ?

vedrai le 6800 ad oltre 650€ e le 3060Ti ad oltre 450€ per un bel po' di tempo.
Sempre se le trovi.

allora il 5800 sta a 469 su un sito tedesco e oggi in prodigeek hanno linkato la scheda video a quel prezzo

ma secondo te la gigabyte b550 aorus master a 260 euro è presa bene o per storicità questi prodotti nel black friday possono abbassare ulteriormente?

ma secondo te la gigabyte b550 aorus master a 260 euro è presa bene o per storicità questi prodotti nel black friday possono abbassare ulteriormente?
il prezzo è anche buono ma... perché la Master ? Con una Pro WiFi spendi meno ed è assolutamente adeguata anche ad un 5900X/3900X

qui mi hanno consigliato la master .da quello che mi hanno detto per pc4 1 ma con la possibilità di usare il 4 anche con altri 2 slot , oltre a linea lan 2.5gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro