scelta scheda video

Pubblicità
qui mi hanno consigliato la master .da quello che mi hanno detto per pc4 1 ma con la possibilità di usare il 4 anche con altri 2 slot , oltre a linea lan 2.5gb
eh certo tutti bravi a consigliare con i soldi degli altri... ?
Scherzi a parte, è certamente un bel prodotto ma io a quel prezzo una B550 non la prenderei, a meno di non avere esigenze specifiche.
Ti servono 3 slot M.2 PCIE 4.0 ???
La LAN da 2 Gb ce l'hanno tutte le schede B550 decenti.

Valuta tu, non ti faccio i conti in tasca, ma a me sembra overkill...

attualmente no , però se considero di tenermelo qualche anno probabile ne prenda altri ,anche perchè mi sto togliendo i vecchia sata e utilizzarei solo quelli......ma non credo che la differenza sia solo per pce4 e numeri di slot....il motivo del costo superiore sarà data anche da altre cose no?tipo fasi etc.....se devo guardare ad avere una scheda madre corazzata per gli anni avvenire non pesni sia la scelta giusta?

attualmente no , però se considero di tenermelo qualche anno probabile ne prenda altri ,anche perchè mi sto togliendo i vecchia sata e utilizzarei solo quelli......ma non credo che la differenza sia solo per pce4 e numeri di slot....il motivo del costo superiore sarà data anche da altre cose no?tipo fasi etc.....se devo guardare ad avere una scheda madre corazzata per gli anni avvenire non pesni sia la scelta giusta?
si certo, i VRM sono migliori... ma tra una eccellente ed un meglio di eccellente a meno che non faccia OC estremi non cambia una fava (non è come passare da una mediocre ad una eccellente).

Insomma, libero di decidere tu... io non la prenderei, ma resta un ottimo prodotto.

la mia era una doamnda , perchè prima di acquistarla sto girando nei forum per carpire bene la mia nscelta e del perchè.....la gigabyte ha meglio solo gli rvm?speigami nel caso su cos'altro prenderesti mantenendo gli stessistandard di una b550 aorus master ...grazie

la mia era una doamnda , perchè prima di acquistarla sto girando nei forum per carpire bene la mia nscelta e del perchè.....la gigabyte ha meglio solo gli rvm?speigami nel caso su cos'altro prenderesti mantenendo gli stessistandard di una b550 aorus master ...grazie
Se cerchi schede con le stesse caratteristiche, il prezzo è quello: da 250 a 300€.
io ho una pur costosetta Asus ROG Strix B550 F gaming che vedo a 212€ ( io la pagai 190€) ed è inferiore alla Master, ad esempio.
la domanda che devi farti è: quelle feature in più ti servono e valgono i 50/60€ minimo in più ?

la cosa essenziale da quello che vedo sono i vrm e lefasi,,,,la lan è importante come pce4 ma se ci fossero queste caratteristiche in un altra scheda potrei valutare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro