Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:skept: apparte questo vai tranquillo con la mia configurazione, scegliti il case che più ti piace da quel sito e lascia tutti gli altri componenti e vai tranquillissimo con quel processore, io ho un alimentatore della LC power e non ho mai avuto problemi fino ad adesso ed un mio amico ha nel PC un alimentatore della LC power e sono 3 anni che il computer non gli da problemi poi vedi tu so anch'io che coolermaster ecc fanno alimentatori di qualità superiore ma non giustifica il costo imho :ok:
"Nella maggior parte degli scenari Core i5 e Phenom II X4 raggiunto lo stesso livello di prestazioni e in molti casi quando una particolare CPU è più veloce rispetto agli altri la differenza di prestazioni era praticamente trascurabile.
Ci sono state tre importanti eccezioni, però. Quando si converte un film full-length da un DVD (MPEG2) per il formato DivX Core i5-750 era del 16% più veloce del Phenom II X4 965 e il 20% più veloce del Phenom II X4 955; il rendering di un progetto di esempio in After Effects CS4 Core i5- 750 era del 22% più veloce di Phenom II X4 965 e il 26% più veloce di Phenom II 955; e comprimere i file con WinRAR Core i5-750 è stata del 19% più veloce di Phenom II X4 965 e il 22% più veloce di Phenom II X4 955." :ok:
Tratto da Core i5 vs. Phenom II X4 CPU Review | Hardware Secrets
si devono essere uguali:ok:per mettere deu schede video devo essere uguali vero?
raga ho visto che il mio monitor pero è da 19''...crea qualche problema o posso usare la lista di componenti che mi avevate gia detto??