Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
ascolta cambia l'alimentatore a quel preventivo e prendi un enermax,o un corsair oppure un cooler master mo un antech:ok:credo di mettere cio ke mi hai indicato tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ascolta cambia l'alimentatore a quel preventivo e prendi un enermax,o un corsair oppure un cooler master mo un antech:ok:credo di mettere cio ke mi hai indicato tu...
cofze il tuo preventivo è buono soltanto l'alimentatore mi sembra scarsino io spenderei qualcosina in + x l'alimentatore nn è una componente da sottovalutare anzi forse e quella + imporatante,lo dico x esperianza dopo aver cambaito 2 alimentatori da 30 euri nel giro di 1 anno.
certo che è importante,importantissimo x questo motivo ti dico se puoi, di spendere 30 euri in + per prenderne uno efficente:ok:con lc sia da buttare ma ci sn altre marche migliori come enermax corsair cooler master ecc..che sn decisamente + affidabilil'alimentatore è importante come componente?
ottimo preventivo cambierei solo la scheda madre con questa che costa 10 euri circa in + gigabyte GA-890GPA-UD3H e cambierei la scheda video con 1 5770 x il resto nn cambierei nulla va bene ah x risparmiare 10/15 euri invece dell'alimentatore modulare prendi lo stesso modello nn modulare che costa meno e così ci manteniamo sotto le 750 euro che ne dici?considera che metti una scheda video + potente ed una scheda madre secondo me + affidabile e di migliore fattura:ok:
gli alimentatori della lc-power non sono affidbili??
cmq in futuro se ho la possibilità potrei aggiungere una altra sxheda video cosa da averne 2??
puoi mettere tutto quello che vuoi con quel pc:ok:frai i due l'ultimate a 64bit e si puoi mettere 2 schede video con il preventivo di wardenclyffe o con la scheda madre che ho cambiato io uguale tutte e due supportano il crossfireraga ma con questo tipo di processore posso mettere windows 7 ultimate a 64 bit??
e cosa mi consigliate per giocare windows 7 professional o ultimate ed è meglio a 32 o 64 bit?
.....nessuno ha detto questo....
come in tutte le cose ci sono quelli migliori.
prendiamo ad esempio 2 auto entrambe arrivano a 100 km/h:
una ci impiega 8 sec. l'altra 6
una viaggia in a 90 db l' altra a 70
una si arresta in 40 metri l' altra in 50.....
la differenza in fondo è in queste cose:
la qualità nel raggiungere
prestazioni
silenziosità
sicurezza