scelta scheda video..

Pubblicità
cofze il tuo preventivo è buono soltanto l'alimentatore mi sembra scarsino io spenderei qualcosina in + x l'alimentatore nn è una componente da sottovalutare anzi forse e quella + imporatante,lo dico x esperianza dopo aver cambaito 2 alimentatori da 30 euri nel giro di 1 anno.

Potresti cambiarlo ma secondo me vai tranquillo con quello che ti ho indicato io :ok:

l'alimentatore è importante come componente?
certo che è importante,importantissimo x questo motivo ti dico se puoi, di spendere 30 euri in + per prenderne uno efficente:ok:con lc sia da buttare ma ci sn altre marche migliori come enermax corsair cooler master ecc..che sn decisamente + affidabili

ottimo preventivo cambierei solo la scheda madre con questa che costa 10 euri circa in + gigabyte GA-890GPA-UD3H e cambierei la scheda video con 1 5770 x il resto nn cambierei nulla va bene ah x risparmiare 10/15 euri invece dell'alimentatore modulare prendi lo stesso modello nn modulare che costa meno e così ci manteniamo sotto le 750 euro che ne dici?considera che metti una scheda video + potente ed una scheda madre secondo me + affidabile e di migliore fattura:ok:

....si certo, puoi fare anche così....
:ok:

gli alimentatori della lc-power non sono affidbili??
cmq in futuro se ho la possibilità potrei aggiungere una altra sxheda video cosa da averne 2??

gli alimentatori della lc-power non sono affidbili??
cmq in futuro se ho la possibilità potrei aggiungere una altra sxheda video cosa da averne 2??

.....nessuno ha detto questo....
come in tutte le cose ci sono quelli migliori.
prendiamo ad esempio 2 auto entrambe arrivano a 100 km/h:
una ci impiega 8 sec. l'altra 6
una viaggia in a 90 db l' altra a 70
una si arresta in 40 metri l' altra in 50.....
la differenza in fondo è in queste cose:

la qualità nel raggiungere
prestazioni
silenziosità
sicurezza

raga ma con questo tipo di processore posso mettere windows 7 ultimate a 64 bit??
e cosa mi consigliate per giocare windows 7 professional o ultimate ed è meglio a 32 o 64 bit?

raga ma con questo tipo di processore posso mettere windows 7 ultimate a 64 bit??
e cosa mi consigliate per giocare windows 7 professional o ultimate ed è meglio a 32 o 64 bit?
puoi mettere tutto quello che vuoi con quel pc:ok:frai i due l'ultimate a 64bit e si puoi mettere 2 schede video con il preventivo di wardenclyffe o con la scheda madre che ho cambiato io uguale tutte e due supportano il crossfire

.....nessuno ha detto questo....
come in tutte le cose ci sono quelli migliori.
prendiamo ad esempio 2 auto entrambe arrivano a 100 km/h:
una ci impiega 8 sec. l'altra 6
una viaggia in a 90 db l' altra a 70
una si arresta in 40 metri l' altra in 50.....
la differenza in fondo è in queste cose:

la qualità nel raggiungere
prestazioni
silenziosità
sicurezza

:skept: apparte questo vai tranquillo con la mia configurazione, scegliti il case che più ti piace da quel sito e lascia tutti gli altri componenti e vai tranquillissimo con quel processore, io ho un alimentatore della LC power e non ho mai avuto problemi fino ad adesso ed un mio amico ha nel PC un alimentatore della LC power e sono 3 anni che il computer non gli da problemi poi vedi tu so anch'io che coolermaster ecc fanno alimentatori di qualità superiore ma non giustifica il costo imho :ok:

"Nella maggior parte degli scenari Core i5 e Phenom II X4 raggiunto lo stesso livello di prestazioni e in molti casi quando una particolare CPU è più veloce rispetto agli altri la differenza di prestazioni era praticamente trascurabile.

Ci sono state tre importanti eccezioni, però. Quando si converte un film full-length da un DVD (MPEG2) per il formato DivX Core i5-750 era del 16% più veloce del Phenom II X4 965 e il 20% più veloce del Phenom II X4 955; il rendering di un progetto di esempio in After Effects CS4 Core i5- 750 era del 22% più veloce di Phenom II X4 965 e il 26% più veloce di Phenom II 955; e comprimere i file con WinRAR Core i5-750 è stata del 19% più veloce di Phenom II X4 965 e il 22% più veloce di Phenom II X4 955." :ok:

Tratto da Core i5 vs. Phenom II X4 CPU Review | Hardware Secrets

ma se vuoi vai tranquillissimo con quella di prima!asus è sempre una certezza imho quando si parla si schede video questa VTX3D non l'avevo mai sentita ma non significa che non può essere altrettanto affidabile :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro