DOMANDA Scelta scheda grafica max 300 euro

Pubblicità

Akuma.98

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ragazzi vorrei sapere un consiglio per quanto riguarda le schede grafiche...
Io ero orientato per nvidia ma poi mi hanno convinto di seguire amd.
Dovrei assemblare un pc di non oltre 850 euro e mi rimane di budget 250 euro (il pc ha tutto manca solo la scheda grafica).
Mi avevano consigliato la r9 290 vapor x che era in offerta a 270 euro su amazon ma purtroppo non ho fatto in tempo.
Posso spendere al massimo 300 euro ma non oltre.
Ho trovato le r9 290 della asus a 280 euro sono buone?
P.S.: ho trovato un sito che vende la r9 290 vapor x a 290 euro e si chiama "Misco" vorrei sapere se è affidabile o meno.
Grazie in anticipo!

No Asus! :muro:
E lascia stare quel venditore, poco serio.

Piuttosto valuta la 290 Tri-X su Amazon a 316€...oppure puoi orientarti su qualche buon usato della 970.

Ragazzi vorrei sapere un consiglio per quanto riguarda le schede grafiche...
Io ero orientato per nvidia ma poi mi hanno convinto di seguire amd.
Dovrei assemblare un pc di non oltre 850 euro e mi rimane di budget 250 euro (il pc ha tutto manca solo la scheda grafica).
Mi avevano consigliato la r9 290 vapor x che era in offerta a 270 euro su amazon ma purtroppo non ho fatto in tempo.
Posso spendere al massimo 300 euro ma non oltre.
Ho trovato le r9 290 della asus a 280 euro sono buone?
P.S.: ho trovato un sito che vende la r9 290 vapor x a 290 euro e si chiama "Misco" vorrei sapere se è affidabile o meno.
Grazie in anticipo!
le 290 asus sono da evitare assolutamente, sistema di raffreddamento ridicolo se ti dura un mese è un miracolo xD, o vai di sapphire o prendi una 970

Stop :D Su Asus ti hanno già rispoto, le 290 sono aumentate troppo.

Prokoo, 307 euro, GTX 970

Ti stiamo connettendo al negozio.

Questa scheda, ora come ora, è il best buy dei best buy. Consuma meno di una 290 e va anche meglio.
Grazie ma sono 314 euro e vorrei risparmiare un pochettino se è possibile XD
Visto che dovrò comprare anche i cavi e altro T.T

Ultima modifica:
Consiglio anch'io 970, lascia perdere la 290. Se vai su trovaprezzi la trovi a circa 300€. Anche se a mio parere é meglio una custom come quella da 314€ (non riesco ad aprire il link ma immagino sia la custom gigabyte vedendo su trovaprezzi)

La 970 di solito costa 350-370 euro, per spenderne 280 su uan 290 fai uno sforzo e prendi questa a 303. E' un'occasione che non ti capiterà più :sisi: I cavi li prnedi dopo ;)

La 970 di solito costa 350-370 euro, per spenderne 280 su uan 290 fai uno sforzo e prendi questa a 303. E' un'occasione che non ti capiterà più :sisi: I cavi li prnedi dopo ;)
E poi perchè proprio questa marca?
Io non la conosco proprio, è buona?
Io so che le migliori sono msi, zotac, palit e gigabyte poi non so...

E poi perchè proprio questa marca?
Io non la conosco proprio, è buona?
Io so che le migliori sono msi, zotac, palit e gigabyte poi non so...

E' galax, che in europa vende come KFA2. E' un'ottimo brand, poco conosciuto in europa ma ottimo. Zotac, velo peitoso, son dei forni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro