DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
esatto.;)gio_gio ha detto:a ok.. quindi sarebbe ottimo prendere 2 banchi da 1gb??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto.;)gio_gio ha detto:a ok.. quindi sarebbe ottimo prendere 2 banchi da 1gb??
anche se prendi due banchi uguali che non sono necessariamente dei kit va bene lo stesso.Horseman ha detto:Ragazzi, :help::inchino:. Mi assale 1 domanda:
Per avere 2gb di ram in dual channel bisogna per forza comprare i kit(2x1gb) o basta prendere 2 ram da 1 gb identiche???
Perchè ho visto che la differenza in soldoni è tanta.
Qualcuno mi illumini... :look:
se non ce la fai con i soldi ora prendi 2x 512mb.....poi quanto puoi compri 2 x 1gb ed i banchi da 512mb li vendi x ammortizzare la spesagio_gio ha detto:ok.. però ora non pox spendere 200€ di ram.. quindi.. potrei prendere 1gb ora in un banco e poi prenderne un'altro.. oppure prenderne 2 da 512 che forse è meglio.. no? te che dici?
se non hai esigenze da oc spinti vanno bene queste:gio_gio ha detto:a ok.. chiarissimo ti ringrazio.. quindi facendo un resoconto.. dovendo addottare 2*512 cosa mi consigli?
prego.Horseman ha detto:Ok grazie ! ;)
Quanti dubbi mi avete fugato in questi giorni... :inchino: