Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.Entrambe le RAM che hai nominato dovrebbero rientrare nelle misure standard per le low-profile (entro i 34mm se non ricordo male)
evita come la peste le Vengeance su un Ryzen: ci sono buone probabilità di avere noieGrazie.
Con Ryzen 5600X, secondo te quale sarebbe il banco più stabile.
se il problema è la ventola del dissipatore ad aria sulla CPU puoi limitarti a spostarla di qualche millimetro verso l'alto, non ti cambia granché come dissipazione, ti ripsarmi il costo delle nuove RAM e ti tieni le CrucialLe ram che ho montato sono proprio le crucial ballistix
No! effettivamente non ho spiegato il mio problema, anche se si tratta più che altro di una mia fissa. È il dissipatore a liquido, il radiatore tocca le ram ed è per tale motivo che l'ho montato frontale al case, ma più lo guardo e più mi girano le planetarie?se il problema è la ventola del dissipatore ad aria sulla CPU puoi limitarti a spostarla di qualche millimetro verso l'alto, non ti cambia granché come dissipazione, ti ripsarmi il costo delle nuove RAM e ti tieni le Crucial