Scelta ram low profile

Pubblicità

G.Pancio7

Utente Èlite
Reazioni
1,520
Punteggio
132
Salve a tutti.
Come da titolo devo acquistare delle ram low-profile da 3200 possibilmente cl16.
Sono indeciso tra le Corsair vengeance lpx €79 e le⬇️
Kingston Beast RGB €89.
Grazie a tutti anticipatamente.

Entrambe le RAM che hai nominato dovrebbero rientrare nelle misure standard per le low-profile (entro i 34mm se non ricordo male)

impossibile dirlo,
con un 5600x metterei delle memorie Crucial Ballistix 3600MHz (oggi 82,60€) che sono alte 39mm circa contro i 33mm delle Vengeance ma se non ti è possibile questa altezza devi per forza ripiegare.

Sapevo delle Vengeance non proprio stabili con Ryzen
Le ram che ho montato sono proprio le crucial ballistix. Vedremo di ripiegare sulle Kingston Beast, devo solo controllare che siano giuste come misura. Purtroppo ho cambiato un po' di tempo fa il case e dovevo controllare meglio, il Corsair 275 r Airflow permette il montaggio dell'aio in top solo con ram low-profile.??‍♂️

Ultima modifica:
Le ram che ho montato sono proprio le crucial ballistix
se il problema è la ventola del dissipatore ad aria sulla CPU puoi limitarti a spostarla di qualche millimetro verso l'alto, non ti cambia granché come dissipazione, ti ripsarmi il costo delle nuove RAM e ti tieni le Crucial

se il problema è la ventola del dissipatore ad aria sulla CPU puoi limitarti a spostarla di qualche millimetro verso l'alto, non ti cambia granché come dissipazione, ti ripsarmi il costo delle nuove RAM e ti tieni le Crucial
No! effettivamente non ho spiegato il mio problema, anche se si tratta più che altro di una mia fissa. È il dissipatore a liquido, il radiatore tocca le ram ed è per tale motivo che l'ho montato frontale al case, ma più lo guardo e più mi girano le planetarie?

Pubblicità
Pubblicità