scelta nuovo top di gamma

Pubblicità
Ah, ok...brutto! :-(

Per tornare allo smartphone:
cosa ne pensate dello Xiaomi Mi 4?

molto buono se riesci a reperirlo

- - - Updated - - -

scusate la mia ignoranza, ma c'è molta differenza tra un lg g2 ed un sony xperia z2/ samsung note 3?

no,il primo costa 300 euro e gli altri sopra i 400

- - - Updated - - -

One plus One? Costa "solo" 300 euro è ha prestazioni invidiabili ;)
2,5 Ghtz di processore e 3Gb di RAM :)

- - - Updated - - -

Ti mando il link di una recensione :)
OnePlus One - Scheda Tecnica - hdblog.it

come già detto in questa discussione (ti invito a guardare la pagina dietro) il oneplus one è un top di gamma da 300 euro,prendilo al volo

- - - Updated - - -

Francamente queste cose non le so... Nel senso che, per esempio, non essendo proprio "dentro" queste questioni, le rece di A.G. di HDblo mi sono sembrate attendibili. Pertanto ha guadagnato la mia fiducia. Certo, rimane comunque la mia testa! :-)
Non vorrei andare OT, ma vorrei dire una cosa: ieri sono andato in una nota catena informatica vicino a Giove e ho giocherellato un pò con il tablet Samsung Tab S 10,5: bhè, devo dire che sono rimasto colpito dal display. Veramente spettacolare. E questo non dipende dalla scritta Samsung (per me poteva anche esserci scritto pinco pallino). In generale, il sistema poi mi è sembrato velocissimo e senza lag...
Ripeto, non è un discorso di brand, ma di impressione d'uso.

Per tornare al discorso smartphone del collega all'inizio del thread, mi sento di consigliare questi due:
LG G2
Nexus 5

Reperibili entrambi sotto le 300 cucuzze
(effettivamente, la risoluzione dello schermo del Note 3 Neo, in confronto l Nexus ed all'LG, è decisamente inferiore. Grazie Bix per avermelo fatto notare).

Ne approfitto per fare una domanda: è prevista l'uscita del successore del Nexus 5? se sì, quando? Conviene quindi aspettare l'uscita del successore per una diminuzione del prezzo del Nexus 5?
Grazie

anche a te faccio notare che in precedenza ho scritto i migliori...comunque si dice che stia per farsi vivo un nexus 6 ma non si sa quando...comunque per 279 su techmania è buonissimo

- - - Updated - - -

aggiungo di nuovo la lista dei migliori top di gamma sui 300 euro

Oneplus One
Nexus 5
Lg g2
Sony Xperia Z1 compact (un pò di più ma è impermeabile)
Xiaomi mi3/mi4
Motorola Moto X

Io stavo aspettando l' mi4, ma purtroppo mi ha deluso...costa 400 euro su xiaomishop, comprato legalmente, senza farlo passare illegalmente alla dogana senza IVA (decisamente troppo per un prodotto cinese!!) e le recensioni non sono state così buone...soprattutto per via del fatto che non si distacca molto dall'mi3, che costa un centinaio di euro in meno...

Pubblicità
Pubblicità