Scelta nuovo SmartPhone

dbss92

Utente Attivo
527
60
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
PSU
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
OS
Windows 10
per la cronaca il nexus non ha a15 ma architettura krait che è inferiore agli a15 e leggermente superiore agli a9,nullla di trascendentale,non baserei la mia scelta su questo!

Non è leggermente superiore agli a9 è molto meglio. Un quad core cortex a9 equivale quasi ad un dual core krait. Infatti come spieghi come il mio one s dual core krait nei bench è migliore di s3 e poco inferiore a note II?? Se vuoi ti posto degli screen dove in antutu fa quasi 12.000 punti e quadrant fa più di 6400 punti
 
Ultima modifica:

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Ah, quindi l'amoled con i suoi colori falsi è bello? Non parli della scarsa visibilità sotto il sole? Dei bianchi azzurrini o del consumo di energia osceno che ha l'amoled con i colori chiari, oppure delle impressioni che rimangono dopo un po' di utlizzo? Oppure della scattosità del sistema operativo rispetto al nexus? I pulsanti rapidi li ha come widget, strano che tu non l'abbia notato :rolleyes: Skygo si può installare sul nexus con l'apk disponibile e poi scusa, a che serve vedere le partite su uno schermo di piccole dimensioni? :rolleyes: Le cuffie il Nexus le ha eccome. Ah, sulla microSD non puoi installare completamente le applicazioni, ma solo spostare parte dei dati. Strano che però non menzioni la parte hardware del nexus che strabatte sia il note che il GS3 :rolleyes:

Dunque l'amoled da quanto mi sembra di aver capito durante questa discussione ha problemi con i colori che non sono naturali e problemi di fissazzione di immagine come i vecchi televisiori di una volta e dunque se ho capito bene nel giro di poco tempo lo schermo diventerà inguardabile (avevo un vecchio samsumg anni fa che mi ha dato lo stesso problema con anche infiltrazioni di polvere sotto lo schermi che praticamente lo nascondeva)

- - - Updated - - -

per la cronaca il nexus non ha a15 ma architettura krait che è inferiore agli a15 e leggermente superiore agli a9,nullla di trascendentale,non baserei la mia scelta su questo!
fammi capire la differenza che su questo fronte non ho abbastanza conoscenze
 
A

Adrythebest

Ospite
Dunque l'amoled da quanto mi sembra di aver capito durante questa discussione ha problemi con i colori che non sono naturali e problemi di fissazzione di immagine come i vecchi televisiori di una volta e dunque se ho capito bene nel giro di poco tempo lo schermo diventerà inguardabile (avevo un vecchio samsumg anni fa che mi ha dato lo stesso problema con anche infiltrazioni di polvere sotto lo schermi che praticamente lo nascondeva)

- - - Updated - - -


fammi capire la differenza che su questo fronte non ho abbastanza conoscenze
Esattamente, i display amoled soffrono delle impressioni sullo schermo, su ben 2 omnia W che hanno dei miei conoscenti, entrambi soffrono di questo problema.
Come architettura del processore, il Nexus 4 va un 20-25% in più a parità di frequenza rispetto ai processori montati su Note 2 e GS3
 
  • Mi piace
Reazioni: zepele

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Esattamente, i display amoled soffrono delle impressioni sullo schermo, su ben 2 omnia W che hanno dei miei conoscenti, entrambi soffrono di questo problema.
Come architettura del processore, il Nexus 4 va un 20-25% in più a parità di frequenza rispetto ai processori montati su Note 2 e GS3
ok, adesso ho le idee chiare e penso proprio andro sul nexus 4 ,un ultimo parere, confronto nexus 4 lumia 920 e fattibile o il nexus e anni luce più avanti?
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Visto che mi cadrà spesso e volentieri non è che il nexus 4 è troppo fragile??
 

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
fammi capire la differenza che su questo fronte non ho abbastanza conoscenze

» Nvidia Tegra 3 Vs Exynos 4412 Vs Snapdragon S4 Pro quad: sfida a colpi di benchmark » Smartphone - AndroidWorld.it non è che nei bench lo surclassi l's4 pro all'exynos,quindi un quad core a9 già secondo me basta per fare tutto,non penso proprio faccia da collo di bottiglia alla fluidità del telefono :sisi:

- - - Updated - - -

Visto che mi cadrà spesso e volentieri non è che il nexus 4 è troppo fragile??


http://www.androidiani.com/problematiche/lg-nexus-4-lo-smartphone-piu-fragile-del-mercato-164886
 

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: zepele

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Nessuno riesce a paragonarmi il nexus 4 con il nokia lumia 920?
 

panoss

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i3
OS
Linux Mint 14, OSX (x86) iAktos L2
Io ti consiglio galaxy s3...avuti sia nexus 4 che s3 e mi sono trovato talmente bene che sono passato a note 2..che adesso trovi a 455 € ma é un mostro di telefono....il migliore in commercio fino a quando non uscirà s4

quando uscirà l's4 il migliore sarà l'htc one a parer mio!!

Ad ogni modo io "voto" nexus 4. Se apple è (o meglio era) sinonimo di qualità ora il sinonimo è nexus!
Poi portafogli permettendo io andrei sul htc one a occhi chiusi!
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
quando uscirà l's4 il migliore sarà l'htc one a parer mio!!

Ad ogni modo io "voto" nexus 4. Se apple è (o meglio era) sinonimo di qualità ora il sinonimo è nexus!
Poi portafogli permettendo io andrei sul htc one a occhi chiusi!
le mie alternative sono o il nexus (su cui ho molti dubbi di affidabilità e di robustezza avendo già avuto problemi con lg in passato) o il nokia lumia 920 che a vista sembra costruito più resistenze (il mio nokia c7 è ormai al terzo anno e fatto innumerevoli voli e immersioni eppure a parte a qualche graffio al cover di alluminio continua imperterrito a funzionare regolarmente)
 

panoss

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i3
OS
Linux Mint 14, OSX (x86) iAktos L2
sembra, sottolineo sembra, che il nexus abbia problemi su questo senso, quello si, è un telefono in vetro, un po come gli iphone, ed è ovvio che una qualità di materiali cosi subisca altri problemi. Ad ogni modo non consiglierei neanche al mio peggior nemico un lumia (ma queste sono opinioni personali legate ad un os che proprio non mi piace), sebbene costino relativamente poco! Con 400€ puoi trovare qualche htc one x, ottimo telefono!
per la robustezza mai sapere! ho rotto un nokia5800 appoggiandolo sul tavolo, e ho fatto volare un iphone dalle scale per una 10ina di gradini senza conseguenze! Sorte!
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
sembra, sottolineo sembra, che il nexus abbia problemi su questo senso, quello si, è un telefono in vetro, un po come gli iphone, ed è ovvio che una qualità di materiali cosi subisca altri problemi. Ad ogni modo non consiglierei neanche al mio peggior nemico un lumia (ma queste sono opinioni personali legate ad un os che proprio non mi piace), sebbene costino relativamente poco! Con 400€ puoi trovare qualche htc one x, ottimo telefono!
per la robustezza mai sapere! ho rotto un nokia5800 appoggiandolo sul tavolo, e ho fatto volare un iphone dalle scale per una 10ina di gradini senza conseguenze! Sorte!
Questo è vero, sicuramente la casistica delgi incedenti è imprevedibile, anche a me wp8 nn mi piace però ,l'unico problema che mi frena sul nexus è la mancanza di assistenza ufficiale in italia, se fossi sicuro che in caso di rottura del vetro ,questo mi viene sostituito con costo ragionevole e con tempi molto brevi lo prenderei sicuramente
 

panoss

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel Core i3
OS
Linux Mint 14, OSX (x86) iAktos L2
Se rompi il vetro e lo devi sostituire, non essendo una riparazione coperta da garanzia, per vie ufficiali ti costerebbe un bel po! Quindi comunque ti converrebbe cercare qualcuno in grado di farlo! La garanzia europa comunque non è proprio da buttare via!
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Se rompi il vetro e lo devi sostituire, non essendo una riparazione coperta da garanzia, per vie ufficiali ti costerebbe un bel po! Quindi comunque ti converrebbe cercare qualcuno in grado di farlo! La garanzia europa comunque non è proprio da buttare via!
lo so che non è coperta da garanzia ma se fosse ufficialmente supportato credo che gli eventuali tempi di riparazione sarebbero molto più veloci ,cmq ho visto che ci sono delle ottime custodie per prevenire il problema. sto valutanto attentamente(non sono a piedi è ,anche se mi abbandonasse avrei un muletto da utilizzare per qualche tempo) in base alle offerte cosa prendere e ogni dettaglio fa la differenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili