Scelta nuovo SmartPhone

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
Io ho un notebook da 17 pollici :asd: ma poi che c'entra ? Trovo scomodo avere un telefono da 5.5...che non ti entra neanche in tasca...(o che ci entra/esce difficilmente)

E poi le foto non fanno pena... : http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2489/LG-Electronics-Google-Nexus-4_foto.html

Ma che problemi ha lo schermo ?

Invece a me piace di più Android puro...forse bisognerebbe postare delle immagini e chiedere all'utente...
 
Ultima modifica:

foxlulu

Utente Attivo
258
28
Per lo schermo prova a vedere su YouTube il nexus accanto ad un altro cellulare tipo s3, note 2, optimus g, htc one x+ etc...sembra che sia slavato...i colori non sono belli e caldi.
Per le foto fai la stessa cosa confronta le foto di nexus 4 con altri.
Poi il fatto di avere i tasti che occupano il display senza un tasto fisico o sfioramento non mi piace...quando giocavo sai quante volte che premevo per sbaglio il tasto home sullo schermo..a me da fastidio sto fatto.
Come da fastidio che la batteria non si sostituisce e che non puoi inserire le micro sd!!
Poi la batteria dura poco...immagina che con lo stesso utilizzo con s3 arrivavo alle 22...nexus 4 alle 18 e note 2 dura invece un giorno e mezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: zepele

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Per lo schermo prova a vedere su YouTube il nexus accanto ad un altro cellulare tipo s3, note 2, optimus g, htc one x+ etc...sembra che sia slavato...i colori non sono belli e caldi.
Per le foto fai la stessa cosa confronta le foto di nexus 4 con altri.
Poi il fatto di avere i tasti che occupano il display senza un tasto fisico o sfioramento non mi piace...quando giocavo sai quante volte che premevo per sbaglio il tasto home sullo schermo..a me da fastidio sto fatto.
Come da fastidio che la batteria non si sostituisce e che non puoi inserire le micro sd!!
Poi la batteria dura poco...immagina che con lo stesso utilizzo con s3 arrivavo alle 22...nexus 4 alle 18 e note 2 dura invece un giorno e mezzo

vedo che gli lg col tempo nn sono migliorati(ma si può nel 2013 non prevedere le micro sd??????).........stessi difetti di quello che avevo anni fa........il note 2 lo visto e devo dire che mi sembra gran bello, devo solo provarlo fisicamente
 

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
@zepele..neanche sull'iphone da 900€ si possono inserire le microsd :asd:
E poi non è colpa di LG...e colpa di google...su tutti gli altri dispositivi LG puoi inserire la microsd...
 
Ultima modifica:

dbss92

Utente Attivo
527
60
CPU
Intel Core i5 4460 + AC Freezer 7 rev.2.0
Scheda Madre
Gigabyte H97-HD3
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840evo 120GB
RAM
Crucial 16GB DDR3 1600MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290X Tri-X 4GB GDDR5
Monitor
AOC LED 23" 1080p 2ms
PSU
Antec NeoEco 620C
Case
Antec P100
OS
Windows 10
Per lo schermo prova a vedere su YouTube il nexus accanto ad un altro cellulare tipo s3, note 2, optimus g, htc one x+ etc...sembra che sia slavato...i colori non sono belli e caldi.
Per le foto fai la stessa cosa confronta le foto di nexus 4 con altri.
Poi il fatto di avere i tasti che occupano il display senza un tasto fisico o sfioramento non mi piace...quando giocavo sai quante volte che premevo per sbaglio il tasto home sullo schermo..a me da fastidio sto fatto.
Come da fastidio che la batteria non si sostituisce e che non puoi inserire le micro sd!!
Poi la batteria dura poco...immagina che con lo stesso utilizzo con s3 arrivavo alle 22...nexus 4 alle 18 e note 2 dura invece un giorno e mezzo

Il display del nexus 4 non è penoso, ha una fedeltà dei colori migliori rispetto ai super amoled. Inoltre la luminosità è più alta rispetto agli schermi che usano i samsung galaxy.
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
@zepele..neanche sull'iphone da 900€ si possono inserire le microsd :asd:
E poi non è colpa di LG...e colpa di google...su tutti gli altri dispositivi LG puoi inserire la microsd...[/QUOTE
questo è uno dei motivi perchè iphone nn mi ha mai convinto(onestamente per essere un dispositivo costruito in cina con i metodi che conosciamo tutti è ridicolo il prezzo assolutamente ingiustificabile senza se e senza ma):asd: con Lg ho una casistica di problemi con tutti i loro dispositivi(sarà sfortuna mia) dal monitior 22 che ha sempre fatto un rumore indegno(problemi di vibrazioni dell alimentatore interno tantè che ho dovuto spessorarlo), masterizzatore che dopo pochi mesi ha smesso di funzionare....perfino la tv mi da spesso problemi.........ripeto sara sfortuna mia
Ps l'ultimo lg che ho avuto lo tenunto un anno ma diciamo solo che è stato più tempo nei centri assistenza che in mano mia(il guasto più forte era lo schermo che di colpo si invertiva tipo specchio).............ho avuto nokia, samsumg e nn ho mai avuto nessun problema con loro, sarò stato più fortunato ma.......
 

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
La LG ce l'ha sicuramente con te :asd: ho un monitor del 2009 e tuttora va senza problemi :)
E ho anche una tv da 42 pollici 3D in salotto...io non ho mai avuto problemi...
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
La LG ce l'ha sicuramente con te :asd: ho un monitor del 2009 e tuttora va senza problemi :)
E ho anche una tv da 42 pollici 3D in salotto...io non ho mai avuto problemi...

lo premesso, sfortuna mia:asd: è solo che non vorrei continuare con questo trend "positivo"...........a parte gli scherzi, nn sembrerebbe male ma dovrei vedrlo e provarlo dal vivo per farmi un idea, mi stuzzica anche il note 2
 
Ultima modifica:

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
Il note 2 ti consiglio prima di prenderlo in mano...
Guardati questo video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=qMozqNBs0ws&feature=youtube_gdata_player
 

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
Il note 2 ti consiglio prima di prenderlo in mano...
Guardati questo video ;)
https://www.youtube.com/watch?v=qMozqNBs0ws&feature=youtube_gdata_player
ho guardato tutto il video e devo dire che sono molto similari tra di loro, calcolando la differenza di prezzo forse hai ragione sul nexus4.......l'unico mio problema a questo punto è: visto la cronica sfortuna con gli lg, visto che il nexus 4 bisogna prenderlo di importazione non ufficiale, se sei guasta? butto tutto o è riparabile in tempi normali o diventa una storia infinita con anche delle spese di gestione assurde?
 

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro
Ho trovato il nexus a 350€ + 8.50€ di spedizione..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zepele

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows

vGeeK

Utente Èlite
1,794
155
CPU
Intel Core i5-4690
Scheda Madre
AsRock Fatal1ty Killer
HDD
Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4
GPU
AMD Radeon 280X- Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
Samsung T27C350
PSU
Thermaltake Paris 650
Case
NZXT H440
OS
Windows 10 Pro

zepele

Utente Attivo
211
5
CPU
Intel Core i7-920 step d0 @ 4,0 Ghz
Scheda Madre
GIGABYTE EX58-EXTREME
HDD
2 hdd wd 1TB
RAM
Corsair Dominator 1866 6Gb cl 9-9-9-24 + airflow
GPU
Gigabite Gtx 770 Windforce 3 2 gb
Monitor
lg flatron 22" ancora per poco poi Asus 24vg248qe 144hz
PSU
Enermax pro 82+ 625w
Case
Enemarx uberchackra
OS
windows
A

Adrythebest

Ospite
Android puro a me non piace molto..poi il nexus 4 ha uno schermo bruttissimo e una fotocamera penosa..basta fare una ricerca su Google.
Fotocamera potrei anche essere d'accordo, però non con lo schermo. E' un IPS, che sinceramente, è decisamente meglio di un AMOLED in quanto fedeltà dei colori, inoltre non sono assolutamente slavati. Vogliamo parlare dei bianchi azzurri? O della batteria che scende abbestia quando sei su pagine chiare? Poi per quanto riguarda i tasti touch: puoi attivare il pie control, togliere i tasti dallo schermo e comandare il cell facendo uno swipe dal passo e ti compaiono i bottoni. Credi che con il GS3 i tasti a sfioramento non rompano? :rolleyes: Come batteria il Nexus dura più del GS3 a mio parere. Li ho avuti entrambi e il nexus da pochi giorni, è superiore come durata. Poi il nexus 4 non si batte come fluidità, è l'unico android che non ha mai un'incertezza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili