Scelta nuovo SmartPhone

Pubblicità
il ragionamento non fa un piega,se , non fosse che l'immente uscita del s4 credo farà abbassare i prezzi dei "vecchi terminali"

beh la sta a te allora aspettare, ma non credere che il prezzo cali di oltre 50€ (a dirla grossa)! e ripeto, htc one è decisamente meglio del s4, se vuoi sforare dal budget o aspettare un altro mesetto!
 
a sto punto andremo descisamente sul nexus4 ,devo solo trovare una buona offerta e poi lo prendo


neanche a farlo apposta in 20 minuti il vecchio cellulare è stato vittima di due cadute da circa 2 metri senza riportare nessuna conseguenza......sarà cosi anche col nexus o mi conviene accontentarmi del plasticoso s3?
'
 
Ultima modifica:
basta un po di attenzione, altrimenti terminali di fascia alta non devono essere considerati secondo me.. a meno che non sei cosi di stratto, prendi il xperia z che è molto resistente
 
basta un po di attenzione, altrimenti terminali di fascia alta non devono essere considerati secondo me.. a meno che non sei cosi di stratto, prendi il xperia z che è molto resistente
Con tutto quel vetro? :rolleyes: Piuttosto munisciti di una cover, in modo da attutire le cadute. Questa è ottima, mi raccomando, scegli la spedizione più economica e nel carrello inserisci il coupon 80off, così da pagare la cover solamente 4-5€
 
Con tutto quel vetro? :rolleyes: Piuttosto munisciti di una cover, in modo da attutire le cadute. Questa è ottima, mi raccomando, scegli la spedizione più economica e nel carrello inserisci il coupon 80off, così da pagare la cover solamente 4-5€

sisi ma l'attenzione che intendevo era anche con l'aggiunta di una cover :D ovviamente bisogna anche stare attenti a non farlo cadere se possibile, meglio evitare :P
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top