scelta nas

manhattan

Nuovo Utente
100
5
A breve ci saranno i prime day e vorrei approfittarne per prendere un nas (sperando in qualche sconto).

Essendo il mio primo nas non saprei bene di cosa tener conto per la scelta; lo scopo per cui lo prendo é per avere un unico luogo in cui memorizzare i miei documenti e le mie foto/video.
Ovviamente non escludo di poter utilizzarlo anche per altri scopi in futuro.

Ero inizialmente indirizzato verso il synology 218play, ma poi ho letto che ha un processore "particolare" che non risulta compatibile con alcune applicazioni, come plex, che comunque non credo userei, dato che preferisco i vari servizi di streaming legale, come netflix, allo scaricare i film, tuttavia questa cosa mi ha messo la pulce nell' orecchio e mi fa pensare che anche altri servizi interessanti potrebbero non girare su questo nas.

L' alternativa che ho trovato è il QNAP TS-231P2, che dovrebbe avere un arm con un' architettura più tradizionale, tuttavia come detto non sono un esperto, quindi volevo un parere da chi se ne intende di più.

Se volete consigliare altri modelli va bene ma il mio budget (contando solo il nas, senza i dischi) è di 250 € MASSIMO.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili