Dubbio monitor QHD 27 pollici

Pubblicità

Pintu58

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
29
Buongiorno a tutti, so che ci sono altre discussioni su l argomento e non volevo aprire un ulteriore post però ho bisogno di un parere.
Attualmente su Amazon ci sono vari monitor QHD in vendita a prezzi scontati, io ne ho trovati 3 interessanti e volevo chiedervi secondo voi quale era il migliore.

I monitor in questione sono :
il Samsung g5 pannello ips a 269
Il monitor MSI G272QPF a 200€
Lg 27gr75q a 219€.

Quale mi consigliate? Ho visto anche il famoso lg nano ips ma costa troppo rispetto a questi. Grazie in anticipo per il vostro tempo.

Buongiorno a tutti, so che ci sono altre discussioni su l argomento e non volevo aprire un ulteriore post però ho bisogno di un parere.
Attualmente su Amazon ci sono vari monitor QHD in vendita a prezzi scontati, io ne ho trovati 3 interessanti e volevo chiedervi secondo voi quale era il migliore.

I monitor in questione sono :
il Samsung g5 pannello ips a 269
Il monitor MSI G272QPF a 200€
Lg 27gr75q a 219€.

Quale mi consigliate? Ho visto anche il famoso lg nano ips ma costa troppo rispetto a questi. Grazie in anticipo per il vostro tempo.
Son 3 ottimi pannelli per giocare

Il migliore è questo

Secondo LG

Come fai fai non sbagli

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille, posso chiederti perché il Samsung e il migliore rispettto a gli altri?
dalle recensioni ha colori molto buoni quasi al livello di Lg27GP850 ( che costa 400)

Poi se devi giocare sono tutte buone scelte alla fin fine

dalle recensioni ha colori molto buoni quasi al livello di Lg27GP850 ( che costa 400)

Poi se devi giocare sono tutte buone scelte alla fin fine
Scusami se riapro la conversazione dopo un mese ormai, ma ho perso l'occasione per fare l'acquisto e ho rimandato a natale. Nel frattempo ho notato il BenQ MOBIUZ EX2710Q e L'hp Omen Qs 27 con un offerta molto buona. Il sasmsung g5 odissey flat rimane comunque il piu valido?
ps: in una recensione inglese del samsung hanno detto che superati i 120hz con il collegamento tramite la display port passa da 10 bit a 8 bit,e cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro