Scelta mobo per i7 920

Pubblicità
lo dicevo pure io prima... ma qua mi hanno smentito. Comunque credo che qualche problema ci sia. Ho letto di alcuni utenti che non riescono a tenerle in specifica.

sul forum ocz c'è un'utente che con il kit 3x2 non riesce a fare il boot, a sto punto mi sa che andro sulla ud5, facendo p6t+dominator la differenza è già più di 50€

io se fossi in te prenderei in considerazione la rampage II gene... anche se è una microatx ha le stesse caratteristiche della sorella maggiore (extreme), costa meno delle p6t deluxe e va come la rampage II extreme.. sempre se non vuoi avere 3 schede video!!^^

io ti consiglio le dominator 1600mhz tanto la differenza e minima spendi pochi euro in piu e hai un prodotto di qualita superiore

Ma infatti perchè non prendere le corsair? invece di 6 gb ne prendi 3 e così risparmi pure un po'... che dite voi? bastano o meglio abbondare?

imho non tira come la exterme... però ci si avvicina... non posso mettere link a siti concorrenti... però se cercate un pochetto ci sono recensioni che dicono in dettaglio le caratteristiche di questa microatx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro