Scelta mobo per i7 920

Pubblicità
si penso proprio che le mb da 300€ sono troppo, a parte in €, non le sfrutterei pienamente.
penso che prenderò la p6t deluxe v2 anche se con la gigabyte mi sono sempre trovato bene

ultimi aggiornamenti, tra le possibilità che ho nei vari shop, le scelte sono 2 la asus p6t deluxe v2 o la gb x58 ud5, accoppiate dalle dominator 3x2gb a 1600mhz o le ocz 3x2 a 1600mhz.
tra i 2 banche di ram, quale mi consigliate? da notare tra l'altro che le ocz vengono circa un 35€ in meno

Ho letto su altri forum che le ocz platinum danno abbastanza problemi. Molte non arrivano nenache a 1600 con il voltaggio di specifica.
Già che ci sono vi faccio una domanda.
Tra una p6t delux e una Ud5 o ud4 (che in oc dovrebbero essere identiche)
chi ha la meglio nel far salire il procio?
Cioè. Vale la pena spendere 40€ in più per asus rispetto alla ud4?

Ma l'ud5 e l'ud4 che differenze hanno?
io sapevo che c'erano solo 2 porte sata in meno, non c'è il supporto per lo sli, una porta lan in meno e poi non ricordo... in oc non sono uguali?

Parli della ds4 con il p35?
Comunque le due schede hanno un layout quasi identico. Mi piacerebbe davvero sapere se la ud4 è meno prestante della sua sorella maggiore.
Io credevo che quei 30€ di differenza erano solo dovuti ai vari optional in più.
Magari più tardi provo a cercare in rete qualche test o pareri di chi l'ha possiede.

Allora avevo letto male...
Siamo tutti ansiosi di sapere cosa cambia in oc della ud4 rispetto ud5 e la p6t delux...
Nessuno ha qualche info??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro