Scelta mobo per i7 920

Pubblicità
qui trovi delle informazioni sull'efficienza del thermalright

54_zdt.png

qui invece sul kit a liquido della thermatake..

39_zdiagrt.png

come puoi vedere l'ifx-14 è molto meglio
ma sono test indiferrenti il primo è per il q9650 l'altro è per l'8500 e il qx dai.....:oogle:

ma sono test indiferrenti il primo è per il q9650 l'altro è per l'8500 e il qx dai.....:oogle:

ma sei accecato? Lascia stare quelli dell'e8400 ma gli altri due sono identici con lo stesso procio e lo stesso vcore soprattutto, il qx9650! Come vedi l'ifx sta sotto di 11 gradi. Questi test sono stati messi da lara87 che è un moderatore di questo forum nonché un'overclocker a livelli molto più alti di noi, in un'altro topic, vuoi mettere in discussione anche lei? È evidente che l'ifx è il miglior dissi ad aria in quanto lascia indietro alcuni impianti a liquido. Comunque fine ot, era solo per fartelo capire.

ma sei accecato? Lascia stare quelli dell'e8400 ma gli altri due sono identici con lo stesso procio e lo stesso vcore soprattutto, il qx9650! Come vedi l'ifx sta sotto di 11 gradi. Questi test sono stati messi da lara87 che è un moderatore di questo forum nonché un'overclocker a livelli molto più alti di noi, in un'altro topic, vuoi mettere in discussione anche lei? È evidente che l'ifx è il miglior dissi ad aria in quanto lascia indietro alcuni impianti a liquido. Comunque fine ot, era solo per fartelo capire.
io non metto indubbio che l'ifx sia un ottimo dissi ma mica dobbiamo essere tutti daccordo su un topic io non ci posso credere che un dissi ad aria sia meglio del peggior impianto a liquido non parliamo poi del piu scarso della ybris x favore intervenga uno piu esperto di noi e spieghi che questo non è possibbile

Fatto sta che io ho dimostato quello che ho affermato, tu no. Ps: lo so benissimo che quelli della ybris sono migliori. Comunque i test non lasciano dubbi e se vuoi mettere in dubbio la parola di una mod fai pure. Fai a meno di crederci, almeno ho dimostrato agli altri utenti che quello che affermi non è vero. Ciao e fine ot.

non c'è bisogno di dimostrare quello che affermo poichè nessuno crede che un impianto ad aria sia meglio di uno a liquido e non metto in dubbio i test di lara ma mi sembra davvero una cosa molto ambigua:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro