Scelta mobo b850

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma gaurdate che per mettere un pad termico non ci vuole la laurea è semplicissimo lo attacchi al dissipatore e poi lo monti e fine mica ci vuole la scienza

ma gaurdate che per mettere un pad termico non ci vuole la laurea è semplicissimo lo attacchi al dissipatore e poi lo monti e fine mica ci vuole la scienza
Alla fine ho seguito il tuo prezioso consiglio,speriamo bene.
Grazie di tutto bro nel wekend provo ad assemblare il pc.🤞🤞🤞🤞

Allegati

• IMG_0419.webp
    IMG_0419.webp
    33.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
ciao bro,sto' vedendo parecchi video sul ptm7950 e sto' notando che loro poggiano direttamente sulla cpu,dici e' meglio poggiarlo sul dissipatore invece?

Quindi compleicarsi per forza la vita

La cosa piùà comoda è merttelro direttamente su una superfice liscia quindi il dissipatre, se poi vuoi compolicarti inutilmente la viota lo metti sulla CPu

Non cambia asoslutamente nulla a parte iul fatto che metterlo sulla CPU è più scomodo e compllesso

Quindi compleicarsi per forza la vita

La cosa piùà comoda è merttelro direttamente su una superfice liscia quindi il dissipatre, se poi vuoi compolicarti inutilmente la viota lo metti sulla CPu

Non cambia asoslutamente nulla a parte iul fatto che metterlo sulla CPU è più scomodo e compllesso
Perche come penso la superfice del mio dissipatore ad aria essendo piu ampia della cpu ho paura che non riesco a centrare bene la cpu quando lo poggio sopra e che qualche punto possa rimanere scoperta,forse mi sbaglio?

Perche come penso la superfice del mio dissipatore ad aria essendo piu ampia della cpu ho paura che non riesco a centrare bene la cpu quando lo poggio sopra e che qualche punto possa rimanere scoperta,forse mi sbaglio?
impossibile devi metter eil dissipatore storito poi sul dissipatore rimane proprio il seghno della pasta precednete, sbagliare è impossibile pure per un neonato

impossibile devi metter eil dissipatore storito poi sul dissipatore rimane proprio il seghno della pasta precednete, sbagliare è impossibile pure per un neonato
Ma il dissipatore che metto è nuovo di pacca, però dai prima di metterlo vedo ad occhio quale è la parte interessata che tocca la cpu

credimi ti stai facendo paranoie per nulla
Ehm va beh e’ una cosa che non ho mai fatto e non ho mai visto un pad termico in vita mia e per questo vorrei avere meno problemi possibili alla sua applicazione infatti ho visto tanti video su come va messa e stesa,ho sempre usato la pasta termica con chicco di riso e vai..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro