oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 270
- Punteggio
- 113
Poi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?ma che difficilke talgi un quadrato, non deve essere mica identico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?ma che difficilke talgi un quadrato, non deve essere mica identico.
siPoi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?
E vabbe lo prendo e speriamo bene
Alla fine ho seguito il tuo prezioso consiglio,speriamo bene.ma gaurdate che per mettere un pad termico non ci vuole la laurea è semplicissimo lo attacchi al dissipatore e poi lo monti e fine mica ci vuole la scienza
quello è quello che uso anche io va bene tieni il prodotto al fresco e vedrai che va tutto liscioAlla fine ho seguito il tuo prezioso consiglio,speriamo bene.
Grazie di tutto bro nel wekend provo ad assemblare il pc.![]()
Si si e’ quello che mi hai linkato ieriquello è quello che uso anche io va bene tieni il prodotto al fresco e vedrai che va tutto liscio
Ultima cosa bro,mi fai un refresh di quante ore all’incirca lo tengo nel frigo e quanto tempo lo tiro fuori prima di montarlo?Si si e’ quello che mi hai linkato ieri![]()