oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 270
- Punteggio
- 113
Poi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?ma che difficilke talgi un quadrato, non deve essere mica identico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?ma che difficilke talgi un quadrato, non deve essere mica identico.
siPoi quando lo poggio sul dissipatore il pad risulta piu grande della cpu e’ uguale?
E vabbe lo prendo e speriamo bene
Alla fine ho seguito il tuo prezioso consiglio,speriamo bene.ma gaurdate che per mettere un pad termico non ci vuole la laurea è semplicissimo lo attacchi al dissipatore e poi lo monti e fine mica ci vuole la scienza
quello è quello che uso anche io va bene tieni il prodotto al fresco e vedrai che va tutto liscioAlla fine ho seguito il tuo prezioso consiglio,speriamo bene.
Grazie di tutto bro nel wekend provo ad assemblare il pc.![]()
Si si e’ quello che mi hai linkato ieriquello è quello che uso anche io va bene tieni il prodotto al fresco e vedrai che va tutto liscio
Ultima cosa bro,mi fai un refresh di quante ore all’incirca lo tengo nel frigo e quanto tempo lo tiro fuori prima di montarlo?Si si e’ quello che mi hai linkato ieri![]()
non c'è una regola basta che lo tieni un oretta nel freezerSi si e’ quello che mi hai linkato ieri
Ultima cosa bro,mi fai un refresh di quante ore all’incirca lo tengo nel frigo e quanto tempo lo tiro fuori prima di montarlo?
ciao bro,sto' vedendo parecchi video sul ptm7950 e sto' notando che loro poggiano direttamente sulla cpu,dici e' meglio poggiarlo sul dissipatore invece?non c'è una regola basta che lo tieni un oretta nel freezer
ciao bro,sto' vedendo parecchi video sul ptm7950 e sto' notando che loro poggiano direttamente sulla cpu,dici e' meglio poggiarlo sul dissipatore invece?
Perche come penso la superfice del mio dissipatore ad aria essendo piu ampia della cpu ho paura che non riesco a centrare bene la cpu quando lo poggio sopra e che qualche punto possa rimanere scoperta,forse mi sbaglio?Quindi compleicarsi per forza la vita
La cosa piùà comoda è merttelro direttamente su una superfice liscia quindi il dissipatre, se poi vuoi compolicarti inutilmente la viota lo metti sulla CPu
Non cambia asoslutamente nulla a parte iul fatto che metterlo sulla CPU è più scomodo e compllesso
impossibile devi metter eil dissipatore storito poi sul dissipatore rimane proprio il seghno della pasta precednete, sbagliare è impossibile pure per un neonatoPerche come penso la superfice del mio dissipatore ad aria essendo piu ampia della cpu ho paura che non riesco a centrare bene la cpu quando lo poggio sopra e che qualche punto possa rimanere scoperta,forse mi sbaglio?
Ma il dissipatore che metto è nuovo di pacca, però dai prima di metterlo vedo ad occhio quale è la parte interessata che tocca la cpuimpossibile devi metter eil dissipatore storito poi sul dissipatore rimane proprio il seghno della pasta precednete, sbagliare è impossibile pure per un neonato
credimi ti stai facendo paranoie per nullaMa il dissipatore che metto è nuovo di pacca, però dai prima di metterlo vedo ad occhio quale è la parte interessata che tocca la cpu
Ehm va beh e’ una cosa che non ho mai fatto e non ho mai visto un pad termico in vita mia e per questo vorrei avere meno problemi possibili alla sua applicazione infatti ho visto tanti video su come va messa e stesa,ho sempre usato la pasta termica con chicco di riso e vai..credimi ti stai facendo paranoie per nulla