DOMANDA Scelta: Honor 200 o Realme 12 Pro+

Pubblicità
Semplicemente che, acquistando la versione europea, con qualche app ci potrebbe (condizionale presente, sottolineo) essere incompatibilità. Le app bancarie, ad esempio, o in generale quelle create specificamente per la regione di mercato Italia.
Nel mio caso, l'app della banca mi è necessaria, e per lavoro uso un'app creata appositamente per la nostra struttura; non posso rischiare di comprare un telefono che poi non vada bene con tali applicazioni.
Quindi sono costretta a comprare un telefono specifico per il mercato italiano, pagandolo di più. Piacerebbe anche a me risparmiare, ovviamente. Ma devo fare queste valutazioni, prima di spendere una cifra che per me è importante.
Mi scuso se con queste parole ho urtato la sensibilità di qualcuno. Per me comunque l'argomento è chiuso.
chiuso de chè! scusate ma quando ce vo, ovviamente non risponderai ma dovresti in quanto hai tirato in ballo sto argomento il quale si chiuderà quando nessuno ribatte più, intanto io l'unica app che ho a livello "pseudo bancario" tanto pe capì è della postevolution, percui la questione non mi tange. Una volta mia moglie dopo un certo tempo l'app di unicredit non funzionò più, questo perchè il telefono era troppo vecchio e l'app non venne aggiornato, parlo dell'honor 8 pensa. Solo in questo caso può darsi che l'app potrebbe non funzionare.

Anche perché le rom sono o in versione global o EU
Le rom Italia o divise specifiche per nazione non esistono

Tra l'altro la EU (o EEA) dovrebbe essere la Global che sottostà alle regolazioni europee. I problemi sorgono solo a bootloader sbloccato, e anche in quel caso nemmeno con tutte le banche dipende se fanno il check per la strong integrity.

Tra l'altro la EU (o EEA) dovrebbe essere la Global che sottostà alle regolazioni europee. I problemi sorgono solo a bootloader sbloccato, e anche in quel caso nemmeno con tutte le banche dipende se fanno il check per la strong integrity.
Esatto

In ogni caso abbiamo la rom global uguale per tutti al di fuori della Cina

scusate non ho molto tempo per cercare, domanda a brucia pelo, quali sono gli smartphone che non utilizzano google?

e che catso però!!! ho sempre adorato questo brand, o andrò di Honor o di xiaomi tutte versioni pro però, i cui costi avranno il loro tempo per maturare meno, spero.

Salve, vi aggiorno. Mi ero infine convinta per lo Xiaomi 14T, magari attendendo un po' che il prezzo scenda. Però, facendo ricerche e leggendo commenti qua e là, mi sono imbattuta nel problema delle lenti della fotocamera appannate per via della condensa che si forma internamente dopo qualche sbalzo termico. Chi ha avuto questo problema lamenta di non aver potuto richiedere assistenza perché Xiaomi non lo riconosce come difetto di fabbricazione.
Volevo capire se fosse un problema della prima partita di prodotti immessi sul mercato, e se ne frattempo sia stato risolto, ma non riesco a trovare info in merito. Qualcuno sa darmi delucidazioni al riguardo?

Infine, vi volevo chiedere cosa ne pensate dei Motorola. Sto valutando il Edge 50 Fusion, o quello liscio.

Grazie

Salve, vi aggiorno. Mi ero infine convinta per lo Xiaomi 14T, magari attendendo un po' che il prezzo scenda. Però, facendo ricerche e leggendo commenti qua e là, mi sono imbattuta nel problema delle lenti della fotocamera appannate per via della condensa che si forma internamente dopo qualche sbalzo termico. Chi ha avuto questo problema lamenta di non aver potuto richiedere assistenza perché Xiaomi non lo riconosce come difetto di fabbricazione.
Volevo capire se fosse un problema della prima partita di prodotti immessi sul mercato, e se ne frattempo sia stato risolto, ma non riesco a trovare info in merito. Qualcuno sa darmi delucidazioni al riguardo?

Infine, vi volevo chiedere cosa ne pensate dei Motorola. Sto valutando il Edge 50 Fusion, o quello liscio.

Grazie

Il 14T a leggere online non dovrebbe avere il difetto, 14 liscio e ultra sì. Perlomeno non ne trovo menzione da nessuna parte. Mio fratello lo ha e non mi ha detto nulla, ma non fa troppe foto lui, quindi magari non se n'è accorto. Va detto che il 14T ha proprio un'isola delle cam diversa, non con una singola placca di vetro ma multiple, un po' come Poco X6 pro e F6 pro, e anche per quelli non ho sentito di condensa.

Insomma, non ci metterei la mano sul fuoco, ma secondo me il 14t non ne è afflitto

Nota: su Reddit menzionano che il 13T Pro aveva il difetto, pare però che il problema possa esserci o non esserci a seconda dell'unità speicfica, e inoltre affermano che il problema si risolve permanentemente togliendo lo sportello della sim e facendo scaldare il telefono, magari con gel di silice. In realtà un utente dice che non ha funzionato, quindi anche qui, non c'è certezza.

Gli edge 50 li ho sempre visti un po' sottotono come prestazioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro