Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 134
chiuso de chè! scusate ma quando ce vo, ovviamente non risponderai ma dovresti in quanto hai tirato in ballo sto argomento il quale si chiuderà quando nessuno ribatte più, intanto io l'unica app che ho a livello "pseudo bancario" tanto pe capì è della postevolution, percui la questione non mi tange. Una volta mia moglie dopo un certo tempo l'app di unicredit non funzionò più, questo perchè il telefono era troppo vecchio e l'app non venne aggiornato, parlo dell'honor 8 pensa. Solo in questo caso può darsi che l'app potrebbe non funzionare.Semplicemente che, acquistando la versione europea, con qualche app ci potrebbe (condizionale presente, sottolineo) essere incompatibilità. Le app bancarie, ad esempio, o in generale quelle create specificamente per la regione di mercato Italia.
Nel mio caso, l'app della banca mi è necessaria, e per lavoro uso un'app creata appositamente per la nostra struttura; non posso rischiare di comprare un telefono che poi non vada bene con tali applicazioni.
Quindi sono costretta a comprare un telefono specifico per il mercato italiano, pagandolo di più. Piacerebbe anche a me risparmiare, ovviamente. Ma devo fare queste valutazioni, prima di spendere una cifra che per me è importante.
Mi scuso se con queste parole ho urtato la sensibilità di qualcuno. Per me comunque l'argomento è chiuso.