- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so, ci vuole una caterba di soldi, ora non se puede! ma fine hanno..... di quale anno?
ho visto anche il 14T, con più RAM e spazio, hanno fotocamera Leica, credo che faccia foto buone, che ne dici?Se vuoi l'IP68 a poco prenditi 13T.
Sì ma sono sempre versioni Europa. Dipende da ciò che uno deve farci. Se poi spende tanto per un telefono e scopre che l'app della banca non gli va...14T e' piu' recente di 13T. Su trovaprezzi lo puoi trovare anche a 391 euro, paga con Paypal.
ma basta fare terrorismo psicologico... mica hanno le rom cinesiSì ma sono sempre versioni Europa. Dipende da ciò che uno deve farci. Se poi spende tanto per un telefono e scopre che l'app della banca non gli va...
se lo dovessi acquistare su amazon, penso di si per il 98%, ed ho un qualsiasi problema, faccio il reso.Sì ma sono sempre versioni Europa. Dipende da ciò che uno deve farci. Se poi spende tanto per un telefono e scopre che l'app della banca non gli va...
ed infatti poi cerco la versione europea con ovviamente google! non capisco ciò che vorresti dire.Sì ma sono sempre versioni Europa. Dipende da ciò che uno deve farci. Se poi spende tanto per un telefono e scopre che l'app della banca non gli va...
lascia perdere...non capisco ciò che vorresti dire.
Semplicemente che, acquistando la versione europea, con qualche app ci potrebbe (condizionale presente, sottolineo) essere incompatibilità. Le app bancarie, ad esempio, o in generale quelle create specificamente per la regione di mercato Italia.ed infatti poi cerco la versione europea con ovviamente google! non capisco ciò che vorresti dire.
Anche perché le rom sono o in versione global o EUNon mi risulta che le app bancarie non funzionino con telefoni per altri mercati europei. A meno che non ci siano casi singoli specifici di cui non sono a conoscenza.
Quindi in pratica ti stai inventando improbabili problemi che manco hai sperimentato...Semplicemente che, acquistando la versione europea, con qualche app ci potrebbe (condizionale presente, sottolineo) essere incompatibilità. Le app bancarie, ad esempio, o in generale quelle create specificamente per la regione di mercato Italia.
Nel mio caso, l'app della banca mi è necessaria, e per lavoro uso un'app creata appositamente per la nostra struttura; non posso rischiare di comprare un telefono che poi non vada bene con tali applicazioni.
Quindi sono costretta a comprare un telefono specifico per il mercato italiano, pagandolo di più. Piacerebbe anche a me risparmiare, ovviamente. Ma devo fare queste valutazioni, prima di spendere una cifra che per me è importante.
Mi scuso se con queste parole ho urtato la sensibilità di qualcuno. Per me comunque l'argomento è chiuso.