DOMANDA Scelta: Honor 200 o Realme 12 Pro+

Pubblicità
allora sono usciti i modelli della serie redme note 14, il pro a prezzo non è male, un po' di più per il pro plus. Secondo voi il redme è un prodotto valido per tutti o è solo per professionisti a cui serve un telefono grande?

La gamma Redmi Note per dirla in termini pratici e' la fascia media tendente al basso di Xiaomi. Il Pro Plus (il meno peggio tra loro) nuovo adesso ti costa 400, tempo qualche mese lo troverai sui 250-270 perche' e' quello il suo street price. Telefoni poi che si svalutano in un baleno.

Comprarlo sopra i 300 e' un po' un insulto, specialmente lato hardware non e' niente di che considerando che gira ancora con le memorie di sistema 2.2 e le ram lente. Ma sui 250 euro non superabili di budget potrebbe essere un ottimo acquisto, perche' generalmente i Redmi Note fanno foto migliori dei gaming phones Poco (che gia' trovi a quella cifra) e se uno cerca buone foto a quel budget di solito si consiglia appunto un Redmi Note o il solito Samsung A.

perche' generalmente i Redmi Note fanno foto migliori dei gaming phones Poco (che gia' trovi a quella cifra)
si certo ma solo sulla fotocamera principale, perché la secondaria e terziaria sono sempre le solite identiche scadenti/inutili dei poco
poco che almeno costano meno/uguale e hanno hw più prestante

i redmi si scelgono solo per avere un display a 120hz e una fotocamera principale buona e spendere massimo 250€, appena sopra quella soglia già perdono il loro senso

ho capito, grazie sempre a voi e le vostre passioni. Attenderò 3 o 4 mesi per acquistare uno nuovo, voglio che scatti delle ottime foto e che sia potente, veloce e non disdegno l'IA che mi diverte.

chissene del caricatore originale...
se vuoi te do gratis al solo costo di spedizione quello da 67w originale Xiaomi che non ho letteralmente nemmeno mai tolto dalla scatola del mio poco f5

altro che pagare per avere un caricatore da decine e decine di watt, pagherei piuttosto per non averlo

sono sempre stato contro i caricabatteria dai watt esagerati

In realtà 67W ormai è quasi la norma, poi certo dipende come uno vuole trattare la batteria ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro