Scelta gpu

Pubblicità

FabiJ93

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Buongiorno a tutti.
Ho diverse offerte tra le mani e mi trovo un po disorientato.
Diciamo che vorrei spendere intorno ai 300€ (se possibile)
Vorrei chiedere un consiglio.
Ho trovato svariati annunci di Rx480 tutte intorno alle 250-260€
Ovviamente usate e prive di garanzia.
Ieri mi è capitata una Gtx1650 gddr6 (non super) a 280 nuova in negozio.
A questo punto, quale scelta fare?
È davvero notevole la differenza tra le 2??
confusione mentale a gogo

non è il momento di prender euna GPU una 1650 liscia a 300 euro è abbastanza folle

In questo momento NON si deve comprare uan scheda video

la 1650 a 280 è quasi il triplo del suo valore, ed è nettamente inferiore a una 1650.... dato i prezzi assurdi, se devi "buttare" i soldi meglio andare su 480, che è nettamente superiore, ma sempre cara. Ma se proprio ti serve...

io non spenderei mai 300 euro per una 480 usata è folle

Piuttosto prendi la SERES S a 299 che vale quello che costa e ci si aggiunge un gamepass, per tamponare in questo momento non trovo una soluzione milgiore

Ultima modifica:
La GTX 1650 GDDR6 è leggermente meglio della prima release (di un 5/6%) ma resta un prodotto mediocre, anche inferiore alla vecchia 480.

Pagare 300€ per prodotti di questa fascia fa davvero venire il nervoso quando con 310€ a settembre scorso ho preso una 2060 Super ad un collega.

La GTX 1650 GDDR6 è leggermente meglio della prima release (di un 5/6%) ma resta un prodotto mediocre, anche inferiore alla vecchia 480.

Pagare 300€ per prodotti di questa fascia fa davvero venire il nervoso quando con 310€ a settembre scorso ho preso una 2060 Super ad un collega.
infatti con 340 euro ci si prendeva una 2060 nuova, r e ricordo che alla fine non era nemmeno un affarone perchè la 2060S diciamo che era preferibile per la gestione più efficace del RT sui 144 anches e con un costo maggiore

Insomma prender euna 480 oggi suata o una 1650 a 300 euro io non lo farei manco sotto tortura

È un discorso che da altamente ai nervi purtroppo, ma il periodo è questo.

io volevo optare ad un upgrade perché sto assemblando un nuovo pc (non fi fascia alta) e volevo cambiare la scheda visto che ho una rx550 penosa

io volevo optare ad un upgrade perché sto assemblando un nuovo pc (non fi fascia alta) e volevo cambiare la scheda visto che ho una rx550 penosa
tieniti la rx 550 per adesso, non`e il momento di rpendere una scheda video e comuqnue non andrei su quelle scheelte sono schede che siu pc sono obsolete

Se devi prender euna vGa oggi su pc anche prender euna 1660s è discutibile mettere una 1650 non ha alcun senso nè la 480 non che alla fine non siano schede che ti permettono di giocare, ma sono schede che COMPRARLE OGGI non avrebbe alcun senso

Piuttosto prendi la series s

Pensa che l’ho presa a settembre, pagata 86€ su amazon

ora la fanno pagare 200

Attualmente come ti ho detto l'unica cosa che ha senso prendere sono le console se vuoi diciamo tamponare e non "buttare"i soldi

LA series S è quella che ha il maggior valore

Se poi vuoi una scheda per pc devi aspettare e non c'è altro da fare, quelle schede a 300 euro non sono un furto, di più, sia la 1650 liscia che la 480 sonos chede modeste

una 480 usata non vale più di 100 euro e la 1650 stava a 130 nuova ma era da evitare

Io terrei la RX550 per il momento...

Ciao a te.

Purtroppo non è possibile ora anzi devi ritenerti fortunato che hai la RX 550. Ci sono persone che hanno una gpu inferiore o altre che addirittura non possono assemblare/usare il pc perchè non hanno una gpu dedicata ed il loro non processore non ha una gpu/una gpu abilitata.
Hai scelto anche tu il periodo peggiore.

Ho diverse offerte tra le mani e mi trovo un po disorientato.

E pensa se non erano offerte che prezzi avevano...

Se devi prender euna vGa oggi su pc anche prender euna 1660s è discutibile mettere una 1650 non ha alcun senso nè la 480 non che alla fine non siano schede che ti permettono di giocare, ma sono schede che COMPRARLE OGGI non avrebbe alcun senso

Piuttosto prendi la series s

Beh dai, una 1660 Super in FHD oggi ti fa giocare davvero a tutto, su Alto o anche Ultra.
Il problema è che ti chiedono anche 500€ per una 1660 Super, che è assurdo.

Beh dai, una 1660 Super in FHD oggi ti fa giocare davvero a tutto, su Alto o anche Ultra.
Il problema è che ti chiedono anche 500€ per una 1660 Super, che è assurdo.
spetta sta parlando di una 1650 liscia quindi è uan scheda da scartare

La 1650S alla fine è una scheda decente che ha quasi le performance della 1660 liscia anche qui pagarla quelle cifre però non ha senso

tieniti la tua rx 550. Sarà anche "penosa" come dici tu ma ancora qualcosa ci puoi fare, non ha senso spendere tutti quei soldi per qualcosa di vecchio o basico in questo momento. Se non ne avevi ed era una necessità è un conto, ma se ce l'hai aspetta, ti faresti solo derubare e neanche ti godresti appieno il nuovo acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro