DOMANDA Scelta diissipatore

Pubblicità
Io prenderei un cnps 12x anziché il noctua. Va meglio e costa meno (prendendo come riferimento quel sito). Avendo tre ventole, è leggermente più rumoroso.

il cnps 12x migliore del noctua?? certo con 3 ventole.. mettici una terza ventola sul noctua(Cosa che si può fare tranquillamente) e poi ne riparliamo :P

sono ram low profile giusto?? non hanno dissipatore se non lo hanno ti va senza problemi :) è alto dal pcb 4 centimetri e mezzo che sono molti :)

Si penso siano low ma non sono sicuro xke tutto attorno ce una specie di rivestimento in alluminio... Quindi non so...

Se le ram sono lp prendi un silver arrow extreme (cash peettendo) è il piu performante ed il piu silenzioso.
O se no dai un occhio al phanteks ph-tc14pe anche questo on otterrimo dissipatore con un ottima estetica.
Ah senza nulla toglere al noctua, ma questi due dissi sono superiori

ok ma da bios non posso impostarlo perchè se lo faccio poi non mi fa neanche il boot, perchè? ho sbagliato qualche impostazione? e poi se cerco di mettere 1600 mi appare una schermata che mi chiede se voglio aumentare i volt o qualcosa del genere...
che faccio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro