DOMANDA Scelta diissipatore

Pubblicità

Lucabr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo sapere quale dissipatore mi consigliate per la mia cpu???
Per configurazione vedi firma.
Cerco di spiegarmi meglio ero intenzionato a fare un pò di OC al procio, voi che dite mi conviene o no??
Se si a quanti Ghz potrei arrivare??
Inoltre lasciando la configurazione così come è sono CPU Limited??
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza:(

se hai ram a basso profilo e lo spazio nel case di almeno 16,3 centimetri dall'altezza del procio allo sportello del case ti consiglio un bel hyper 612s della coolermaster con 50 eurini ti compri un raffreddamento ad aria ottimo ;).. (per le ram, se sono ad alto profilo si può ovviare spostandole negli ultimi due slot :) )

Non sei affatto cpu limited.
Le ram sono high o low profile?
Budget per il dissi?

Pensavo di spendere sui 50euro

allora il coolermaster sta sulle 48-50 euro compreso con spese di spedizione ;) le ram se hanno il dissipatore sono hig profile.. altrimenti se non lo hanno sono low profile.. praticamente se non sono alte e non hanno niente sopra significa che sono low profile

è della thermalright c'è chi dice che il macho sia meglio c'è chi dice che l'hyper 612s della coolermaster sia meglio.. però molti bench in giro danno come vincitore il cooler

Ok grazie. Secondo voi ne vale la pena occare?? Poi volevo sapere come faccio a vedere se le mie RAM sono a 1600 o altro?

Ultima modifica:
ovvio che ne vale la pena ma deve essere un oc sostanziale e fatto bene.. cmq o vedi sullo scatolo delle tue ram oppure lo vedi scaricando cpu-z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro